24/03/13

Primavera 2013 - I nostri must have!


Finalmente è primavera, anche se in realtà il meteo prevede ancora delle giornatine non molto solari, ciò nonostante i nostri beauty ed i nostri guardaroba non  possono non arricchirsi di nuovi trucchi, capi e accessori dai colori più vivaci, insomma la voglia di shopping in questi giorni è più presente che mai in noi!
Partiamo dal trucco!
I must have che non possono mancare nel nostro beauty case sono  gli ombretti dai colori chiari, via libera all'azzurro, il verde ed il rosa e se proprio preferiamo i colori scuri meglio se optiamo per quelli  shimmer o satinati, così avremo un make up ugualmente luminoso :)
Da non trascurare le nostre unghie, anche loro devono avere un look più vivace, per quanto mi riguarda opto per i colori pastello o smalti ultra glitterati.

Passiamo al nostro guardaroba, anche in questo non possono mancare dei capi colorati, magari dei pantaloni o dei leggins con trame fantasiose.
E se non amiamo osare troppo con i colori o con le trame particolari per il nostro abbigliamento, possiamo sempre puntare tutto sui nostri accessori!
Finalmente possiamo sfoggiare i nostri occhiali da sole meglio se dai modelli più ampi e chic ed optare per foulard, bracciali e collane dai colori più vari, così da dare ugualmente una  bella ventata primaverile ai nostri outfit!
Ed infine finalmente via libera alle scarpe più leggere , iniziamo ad abbandonare gli stivali o altre calzature imbottite, che tanto ci hanno aiutate in questo freddo inverno.
Che siano decolte', ballerine, sneakers, tronchetti o altro, l'importante è che siano particolari e colorate!
Lo stesso vale per le  borse che siano piccole o grandi, l'importante è optare per i colori pastello o per allegre stampe floreali, perfette ad esempio sono quelle firmate Desigual.

E voi???
Quali sono i vostri must-have per questa primavera? :)


7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

amo la primavera proprio perchè si puo' osare con i colori...;)

brigida vario ha detto...

finalmente un po' di colore

Vodkaskull ha detto...

io sto iniziando a temere che x gli smalti il mio nuovo must have primaveriloso sarà quello lilla pastello!
per il vestiario tendenzialmente è di nuovo il magico mondo dei leggings tra i più strani che ci sono X)

Lara Nosari ha detto...

un po' di colori vivaci per allietare le nostre giornate...che fino ad ora sono state pessime! Interessanti suggerimenti

giusy loporcaro ha detto...

che bella carrellata di colori!!!!! ma quando arriva la primavera???? qui fa freddo ancora :-(
io di certo puntero' sui colori di tendenza sia per l'abbigliamento che per il make up!

Il piacere di essere donna ha detto...

adoro i colori primaverili ^_^

Giovyna ha detto...

E' vero, è primavera e i colori pastello mi piacciono molto!!

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)