MaBa Creations - Le creazioni di Maria Basso

Oggi vi presento MaBa creations, validissimo marchio di accessori completamente Made in Italy, caratterizzati da bijoux unici perché rigorosamente artigianali. Collane, bracciali, orecchini, caratterizzati da pietre, perle preziose, swarovki, e vetro di Murano.

MaBa-di-Maria-Basso
Oggi voglio parlarvi della  MaBa creations, validissimo marchio di accessori completamente Made in Italy,  tutti unici perché rigorosamente artigianali.
Dietro MaBa c'è una donna che per anni ha lavorato nel campo beauty, quindi  da buona esteta è sempre stata attenta a curare ogni minimo particolare, decidendo così di dar sfogo alla sua creatività anche nel campo della moda, realizzando questi carinissimi bijoux.
Maria Basso utilizza solo materiali di qualità nelle sue creazioni e riesce ad accontentare ogni gusto e stile, perché è sempre disponibile a personalizzare gli accessori, insomma sempre pronta ad accontentare ogni richiesta.
Ognuna di noi è unica nel suo genere ed è quindi giusto avere  l'opportunità di possedere un gioiello fatto apposta per noi, che ci rispecchi al meglio, che abbia magari i colori che più ci rappresentano.
Vi mostro una serie di foto, un piccolo assaggio delle creazioni MaBa, nello specifico:
  • Collane di vario tipo,con pietre, perle e vetri di Murano.
  • Orecchini pendenti in pizzo macramè con perle e/o strass.
  • Bracciali vari, di cui alcuni in argento indiano, anche questi abbelliti da pietre e perle preziose, svarowski e charms


maba-creations-collane

orecchini-macramè-maba


bracciali-con-perle
Ovviamente non viene trascurato neanche il packaging delle confezioni che racchiudono gli accessori, dei graziosi sacchetti in stoffa, anche questi realizzati a mano, accompagnati ovviamente dal biglietto con il logo di MaBa.
MaBa

 Qual'è la vostra creazione preferita?
Per vederne altre o per acquistarle, vi lascio qui il link al sito e per non perdervi le prossime novità vi consiglio di diventare fans della pagina facebook di  MaBa Creations :)