DonnaPiù in cerca di fashion blogger!

Questa sera volevo informarvi dell'inizio di una mia nuova collaborazione con lo store online DonnaPiù che infatti é alla ricerca di Fashion Blogger.
Donna Più
 Questa sera volevo informarvi dell'inizio di una mia nuova collaborazione con lo store online DonnaPiù che infatti é alla ricerca di Fashion Blogger, quindi care colleghe se non l'avete gia' fatto, compilate il form di richiesta presente sul sito :)
Se lo staff accetterà la vostra candidatura riceverete dei budget da poter utilizzare sul sito per acquistare alcuni dei tantissimi prodotti presenti, così da poterli poi recensire o indossare in qualche vostro outfit.
http://www.donnapiushop.it/collaborazione-blogger.php

DonnaPiù è un piccolo paradiso per il nostro shopping, ricchissimo di accessori e di prodotti make up, con una sezione dedicata ai saldi in continuo aggiornamento.
Inoltre le spese di spedizione sono di soli 4,99 euro e c'è la possibilità di pagare comodamente alla consegna, ideale quindi per chi non dispone di carte di credito o conti su paypal.
Infine, per chi sta pensando d'iniziare un'attività commerciale,DonnaPiù ha anche un validissimo programma di franchising!
Voi conoscete questo sito?