The Body Shop - Recensione Primer Viso Tea Tree Pore Minimiser

Circa un mese fa,vi ho postato la preview sul Tea Tree Pore Minimiser di The Body Shop ed oggi eccomi qui a dirvi la mia opinione o meglio a raccontarmi la mia esperienza con questo primer. Questo prodotto e' stato creato per ridurre i pori dilatati della pelle e per preparare il viso al make up.
the-body-shop-tea-tree
Circa un mese fa,vi ho postato la preview sul Tea Tree Pore Minimiser di The Body Shop ed oggi eccomi qui a dirvi la mia opinione o meglio a raccontarmi la mia esperienza con questo primer,visto che mi e' stato inviato per poterlo provare.
Questo prodotto e' stato creato per ridurre i pori dilatati della pelle e per preparare il viso al make up.


L'ingrediente principale cioe' il Tea Tree e' un antibatterico naturale,molto efficace e principalmente indicato per chi ha pelli grasse ed impure, io invece ho una pelle particolarmente sensibile e mista, che in particolari periodi tende ad essere piu' secca, quindi questo prodotto non e' molto adatto per me.
La prima volta che l'ho applicato,ho subito sentito come una sorta di fastidio,tipo bruciore al viso,ma nello stesso momento ho constatato che in effetti davvero faceva un discreto lavoro sui pori,quindi mi e' davvero dispiaciuto che fosse non adatto al mio tipo di pelle.
Cosi' ho trovato un modo per sfruttarlo ugualmente,evitando qualsiasi tipo di fastidio,ho iniziato a mescolare un po' di questo primer al mio fondo liquido ed in questo modo mi sono trovata davvero bene.
Certo che in questo modo il tea tree perde un po' il suo effetto,ma riesce ugualmente a minimizzare un pochino i pori e riesce a farmi durare il make up davvero molto :)


the-body-shop-tea-tree
Questo primer ha un prezzo di 14 euro per 30 ml di prodotto ed e' acquistabile nei negozi  The Body Shop o direttamente online.
Qualcuna di voi l'ha provato???
Io spero di trovare presto un primer ugualmente efficace come questo ma che sia adatto anche alla mia pelle :)