The Body Shop - Recensione Primer Viso Tea Tree Pore Minimiser

Circa un mese fa,vi ho postato la preview sul Tea Tree Pore Minimiser di The Body Shop ed oggi eccomi qui a dirvi la mia opinione o meglio a raccontarmi la mia esperienza con questo primer. Questo prodotto e' stato creato per ridurre i pori dilatati della pelle e per preparare il viso al make up.
the-body-shop-tea-tree
Circa un mese fa,vi ho postato la preview sul Tea Tree Pore Minimiser di The Body Shop ed oggi eccomi qui a dirvi la mia opinione o meglio a raccontarmi la mia esperienza con questo primer,visto che mi e' stato inviato per poterlo provare.
Questo prodotto e' stato creato per ridurre i pori dilatati della pelle e per preparare il viso al make up.


L'ingrediente principale cioe' il Tea Tree e' un antibatterico naturale,molto efficace e principalmente indicato per chi ha pelli grasse ed impure, io invece ho una pelle particolarmente sensibile e mista, che in particolari periodi tende ad essere piu' secca, quindi questo prodotto non e' molto adatto per me.
La prima volta che l'ho applicato,ho subito sentito come una sorta di fastidio,tipo bruciore al viso,ma nello stesso momento ho constatato che in effetti davvero faceva un discreto lavoro sui pori,quindi mi e' davvero dispiaciuto che fosse non adatto al mio tipo di pelle.
Cosi' ho trovato un modo per sfruttarlo ugualmente,evitando qualsiasi tipo di fastidio,ho iniziato a mescolare un po' di questo primer al mio fondo liquido ed in questo modo mi sono trovata davvero bene.
Certo che in questo modo il tea tree perde un po' il suo effetto,ma riesce ugualmente a minimizzare un pochino i pori e riesce a farmi durare il make up davvero molto :)


the-body-shop-tea-tree
Questo primer ha un prezzo di 14 euro per 30 ml di prodotto ed e' acquistabile nei negozi  The Body Shop o direttamente online.
Qualcuna di voi l'ha provato???
Io spero di trovare presto un primer ugualmente efficace come questo ma che sia adatto anche alla mia pelle :)

18 commenti:

  1. sembra un prodotto ottimo grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. Lo sto usando anch'io. A breve ne farò una recensione! Il fatto che ci sia l'alcol in alto nell'inci implica che purifichi sì... ma bruci anche un po' se si ha pelle sensibile. L'ho utilizzato molte volte sulle gambe e ne migliora effettivamente l'aspetto soprattutto nei giorni post-ceretta.

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti The Body Shop, questo primer sembra ottimo vado a vedere sul sitose c'è anche per pelle normale-secca

    RispondiElimina
  4. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, non mi ispira

    RispondiElimina
  5. sarebbe ideale per la mia pelle grassa ^_^

    RispondiElimina
  6. io sto usando la crema notte della stessa linea al tea tree e invece come pore minimizer quello della linea alle alghe ma sinceramente nessuno dei due mi sta entusiasmando...anzi...

    RispondiElimina
  7. L'unico primer che ho provato é quello della 100% Pure (che uso come crema) e mi stà piacendo molto...considera che ho la pelle sensibile e reattiva:(

    RispondiElimina
  8. L'ho anche io e non ho avuto nessun problema utilizzandolo, ho notato davvero dei miglioramenti fin da subito! *_*

    RispondiElimina
  9. Peccato che ti abbia dato fastidi, sembrava un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  10. Questo prodotto potrebbe essere utile per il mio tipo di pelle! :)

    RispondiElimina
  11. wow da provare....
    il tuo blog è sempre ricco di novità mi piace buon sabato...

    RispondiElimina
  12. grazie mille è sempre untilissimo leggerti !
    ( adoro oil tea tree oli *_* )

    RispondiElimina
  13. Io anche ho la pelle mista che si secca d'inverno, quindi credo che nn sarebbe il prodotto ideale nemmeno per me! Io mi sto trovando molto bene con la bb cream garnier x pelli miste, te la consiglio!

    RispondiElimina
  14. penso seriamente che lo proverò, sembra adattissimo alla mia pelle

    RispondiElimina
  15. non è adatto alla mia pelle ma grazie per le info!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi