Regalare una stella?Si puo'!!!

Vuoi stupire qualcuno regalando una stella?? Scopri come fare su Lifeinastar!
Questa mattina mi e' arrivata questa graditissima sorpresa, eh si una stella tutta mia, un regalo che ho apprezzato molto.

Solo ieri ho scoperto che mi sarebbe arrivata e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare sul sito Lifeinastar!

Ad accogliermi c'era' una musica di sottofondo dolce e rilassante, ho iniziato a scorrere il mouse sulla schermata stellata ed ho sbirciato tra le stelle altrui ed ovviamente non ho resistito e appena il mouse si è trovato in corrispondenza di una stella ancora libera, l'ho acquistata per fare una sorpresa ad una persona a me cara, aggiungendo ovviamente anche un messaggio personale e devo dire che la stella ha colpito nel segno, lasciandola totalmente senza parole.

Il prezzo è di soli  90 centesimi, ma ovviamente il sito non vi spedirà direttamente a casa  il certificato, ma ne riceverete uno uguale ma digitale, che comunque potrete stampare voi stessi! 


Insomma questa idea di poter acquistare delle stelle online mi piace molto e credo che presto ne acquisterò un'altra :)

Voi cosa ne pensate?

Già conoscete questo servizio?

27 commenti:

  1. mi sono emozionata quando ho aperto la busta e ho visto questa pergamena è davvero una soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. che bella,non pensavo esistesse questo servizio...ci daro' un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
  3. @Anna Santese Anna stai attenta che faro' un salto da te per cena hehe

    RispondiElimina
  4. E' una delle idee più dolci e romantiche che abbia mai visto, ed ho già un paio di persone a cui regalare una stella personale :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho sentito di questa iniziativa...molto bella
    kiss kiss
    new post: makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bella soddisfazione complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Bellaaa... anche io ne ho ricevuta una! è un regalo carinissimo ed economico da fare, che fa sicuramente piacere!

    RispondiElimina
  8. E'un'emozione unica ricevere una stella e anch'io l'ho ricevuta come regalo!!

    RispondiElimina
  9. bella la stellina...l'hanno regalata anche a me ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. bellissima ideaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vado subito a comprare la mia stella!!!!

    RispondiElimina
  11. ne ho sempre sentito parlare ma non conoscevo il sito. E' un pensiero molto carino anche se le stelle basta "allungare" le mani e prendersele :)

    RispondiElimina
  12. che cosa carina *_* anch'io vorrei una stella :D

    RispondiElimina
  13. Voglio anch'io la mia stella *____*

    RispondiElimina
  14. ... capisco che è una cosa dolce e romantica però mi fa un pò strano mettere proprietà ad una stella hehe sono una sognatrice

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho ricevuto la stella... ora devo arredarla e poi mi ci trasferisco ihihih

    RispondiElimina
  16. carino come regalo, vedo che non passa mai di moda, quando andavo al liceo, si regalavano stelle come fossero cioccolatini :)

    RispondiElimina
  17. o ma che romanticheria
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Anche io l'ho ricevuta, che regalo meraviglioso, vero?
    Passa a trovarmi, e se ti va possiamo seguirci a vicenda: Cosa mi metto???
    Vinci un buono sconto da 100€ da utilizzare su Mia Gioia!

    RispondiElimina
  19. Ma che carinoooo!! e' un regalo davvero dolcissimo.. devo ricordarmelo per la prossima volta che mi serve un regalo un po' speciale...

    RispondiElimina
  20. ps. ti seguo!! Se ti va passa da me :)
    http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Secondo me è una cosa davvero romantica!! <3

    RispondiElimina
  22. La voglio anche io!! Non credo ci fossero dubbi al riguardo XD

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi