Max Factor - Recensione Blush Flawless Perfection (Natural Glow)

Oggi voglio parlarvi di questo carinissimo Blush firmato Max Factor,il flawless Perfection e che avete gia' intravisto la settimana scorsa nel mio post dedicato al sito Profumo-Clic. Il blush e' nella tonalita' numero 223 Natural Glow, un rosa/pesca davvero chiarissimo
max-factor-blush-flawless-perfection
 Oggi voglio parlarvi di questo carinissimo Blush firmato Max Factor, che avete gia' intravisto la settimana scorsa nel mio post dedicato al sito Profumo-Clic.
Il mio Flawless Perfection e' nella tonalita' numero 223 Natural Glow, un rosa/pesca molto naturale e chiaro,dalla texture davvero morbida che si sfuma con estrema facilita'.
La pigmentazione non e' eccessiva, anche perche' altrimenti perderebbe quel suo effetto naturale, quindi lo trovo adatto anche a chi non e' ancora brava nello sfumare i blush, cosi' non puo' rischiare un effetto maschera poco gradevole da vedere :)
Nello swatch nella foto in basso vi apparira' un tono piu' scuro di com'e' in realta', perche' per renderlo piu' visibile  ho fatto piu' passate di colore, purtroppo la mia fotocamera spesso fa i capricci e  si rifiuta di catturare i toni troppo chiari.
All'interno ci sono dei micro glitter, che per fortuna non vi danno quell' effetto shimmer troppo carico che spesso stona in un blush, ma regalano il giusto tocco di lucentezza  per renderci piu' radiose.
E' dotato di un comodo pennellino, ovviamente non e' il massimo per una corretta applicazione del blush,ma sicuramente puo' tornarci utile se siamo fuori casa ed abbiamo bisogno di un ritocco veloce.
La durata e' nella media ma ovviamente  ha una durata estrema se applicato su una base,come un blush in crema.
max-factor-blush-flawless-perfection

max-factor-blush-flawless-perfection-natural-glow-swatch

Il prezzo e' di euro 7,85 per 5,5 grammi di prodotto,come gia' anticipato ad inizio post potete acquistarlo anche direttamente online su Profumo-Clic, dove e' disponibile anche in altre colorazioni.