Capello Point - Recensione Lucidante Nutritivo al The' Verde

Il lucidante nutritivo al The' Verde di Capello Point e' specifico per i capelli secchi come i miei e puo' essere utilizzato sia dopo lo shampoo,quindi prima di procedere all'asciugatura,sia sui capelli gia' asciutti. Io lo sto utilizzando solo prima di asciugare i capelli e me li lascia davvero belli lisci,lucidi e morbidi per giorni.
Il mese scorso vi ho parlato del lucidante per capelli della Color Semi Di Lino,oggi invece vi parlo di un lucidante della Capello Point, ormai conoscete la mia fissa per i capelli luminosi :)
Il lucidante nutritivo al The' Verde e' specifico per i capelli secchi come i miei e puo' essere utilizzato sia dopo lo shampoo,quindi prima di procedere all'asciugatura, sia sui capelli gia' asciutti.
Io lo sto utilizzando solo prima di asciugare i capelli e me li lascia davvero belli lisci, lucidi, leggeri, ben districati e morbidi per giorni.
E non so se e' solo una mia impressione ma ho notato che velocizza anche il tempo di asciugatura, quindi ottimo per chi ha i capelli molto lunghi come i miei o per chi e' sempre di corsa :)
La profumazione e' molto leggera e floreale,ma tende a svanire presto, mentre la consistenza e' quella tipica degli oli per capelli ma  un pizzico meno untuosa.
Il packaging e' semplicissimo, un flacone di forma bombata di colore grigio chiaro con comodo erogatore, mi ricorda molto quello tipico di alcuni detergenti per le mani ed ovviamente e' riutilizzabile.

Il prodotto e' cosi' efficace proprio grazie all'estratto di The' Verde, perche' e' ricco di proprieta':

  • contrasta i radicali liberi
  • favorisce la ricrescita
  • nutre ed idrata
  • contrasta la caduta dei capelli

Di conseguenza questo lucidante non solo regala ai capelli un aspetto luminoso e sano ma riesce anche a proteggerli e nutrirli,insomma un piccolo trattamento di bellezza :)
Il prezzo e' di 19,50  per 275 ml di prodotto,un prezzo ottimo  visto i buoni risultati ed inoltre avendo una consistenza molto ricca,basta utilizzare pochissimo prodotto alla volta, quindi vi durera' anche molto tempo.
E' acquistabile sia nei negozi Capello Point sia direttamente online.
http://www.capellopoint.it