WholeSale-Dress - Haul accessori e abbigliamento

Oggi vi presento un altro sito cinese per il nostro shopping,si chiama WholeSale-Dress! Qui troviamo un po' di tutto sia abbigliamento per donna,uomo e bambino sia accessori,nota positiva sono assolutamente i prezzi effettivamente davvero bassi,nota negativa sono le spese di spedizioni che aumentano a seconda di quante cose acquistate,insomma si basano sul peso del pacco.
 Oggi vi presento un altro sito cinese per il nostro shopping,si chiama WholeSale-Dress!
Qui troviamo un po' di tutto sia abbigliamento per donna,uomo e bambino sia accessori,nota positiva sono assolutamente i prezzi effettivamente davvero bassi,nota negativa sono le spese di spedizioni che aumentano a seconda di quante cose acquistate,insomma si basano sul peso del pacco.
Anche se bisogna dire che il tutto arriva davvero velocemente e tramite corriere,quindi non si rischia di perdere i nostri ordini.
Mi e' stato dato un budget di 15 dollari per poter scegliere quali prodotti m'interessavano e la mia attenzione e' andata innanzitutto sulla bigiotteria,dove ho scelto un grazioso bracciale con perline e charms ( 1 euro) ed una collanina color argento con la scritta Love (soli 82 centesimi)

 Poi non potevo non scegliere due pochette,c'e' davvero l'imbarazzo della scelta,ho optato per una pochette rosa leopardata lucida  ed una piu' piccina color oro,costituita da tantissime perline,ognuna ha un costo di 1,40 euro.

Infine ho scelto anche un capo di abbigliamento ed ho optato per una camicia nera con ruches molto elegante (6 euro).
Per questa erano disponibile tutte le taglie mentre la maggior parte degli altri capi hanno delle misure uniche accompagnate pero' da una tabella per farvi rendere conto delle effettive misure.
Ecco la foto della modella che certamente indossa  la misura piu' piccola

Voi gia' conoscete questo sito?Che ne pensate?