Kiko: Recensione Primer Viso Verde

Come promesso nel post haul della Kiko eccomi qui a parlarvi di uno dei  suoi primer per il viso (Skin Tone Corrector),nello specifico quello verde, infatti e' disponibile in altre tre colorazioni:
02 Violet: adatto a ravvivare le carnagioni piu' spente o giallastre
03 Peach: ideale per avere un incarnato piu' sano e vitale. 
04 Bronze: per illuminare le carnagioni piu' scure o rendere quelle chiare piu' abbronzate
Ma veniamo a quello da me provato, lo 01 Green!

primer-viso-verde-kiko
Il primer verde serve per rendere l'incarnato uniforme, ricoprendo qualsiasi  tipo di rossore dovuto ad esempio a couperose, capillari o imperfezioni varie come brufoletti.
Io l'ho scelto perche' ho una pelle molto chiara e sensibile, di conseguenza ho spesso dei rossori, in primis nella zona naso.
Diciamo che e' un prodotto che sono piu' propensa ad utilizzare  in inverno perche' con il freddo i rossori sono inevitabili e poi perche' in estate cerco di limitare al minimo i prodotti di make up sul viso, ad eccezione di occasioni di necessita' quando ho dei rossori particolarmente evidenti causati ad esempio da alcuni scrub un po' troppo aggressivi.
Assolutamente copre alla perfezione i rossori del viso, ovviamente se avete dei brufoletti molto evidenti, su quelli non fa certo miracoli ma li coprira' solo se  lo assocerete ad un buon correttore.
Ha  una consistenza cremosa molto ricca, quindi bisogna utilizzarne pochissimo, basta stenderlo con le dita o sulle zone piu' arrossate o su tutto il viso.
Non preoccupatevi perche'  non vi ritroverete con il viso verde come il caro Hulk, ma la base sara' quasi trasparente, il colore verde sara' davvero leggerissimo ed  ovviamente se applicato su tutto il viso  fara' durare il nostro make up per molto piu' tempo.
Il primer e' contenuto in un flacone di plastica dotato di comodo erogatore che permette di prelevare la giusta quantita' di prodotto senza sprechi.
Non sto qui a postarvi l'inci, perche' come gia' saprete cosi' come la maggior parte dei primer in commercio,anche in questo i siliconi non mancano,quindi e' sempre bene utilizzarlo con parsimonia.
Il prezzo per 30 ml e' di 9,90 euro, acquistabile sia nei negozi Kiko sia online.

promo-eyeliner_468x60

Commenti

  1. oddio come è vvvvvvvvvvverde XD

    RispondiElimina
  2. perfetto ne cercavo proprio uno che non fosse troppo caro!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. da provare sicuramente...certo chi non ne capisce di primere si ritrova con questo prodotto verde di sicuro si spaventa :D

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io e devo dire che per quanto mi riguarda fa il suo dovere, dopo un passaggio le mie guanciotte sono decisamente meno rosse e non rende hulk!

    RispondiElimina
  5. e' l'ideale per la mia pelle,grazie per il post :)

    RispondiElimina
  6. io dovrei prendere il verde...ho il naso sempre rosso-.-' è dire che sono astemia...ahahaahXD

    RispondiElimina
  7. Ma è verdissimo ahahahahaha. A parte scherzi, lo devo comprare a mia mamma. Ha sempre molti rossori sul viso :( Grazie dell'info, super utile!!

    RispondiElimina
  8. Mi servirebbe anche a me!!!Bellissimo color verde pistaccio,hahaha :D baci

    RispondiElimina
  9. ce l'ha una mia amica e le piace molto! Io vorrei provare il peach

    RispondiElimina
  10. Per me sarebbe davvero utile! Però con l'inci che ha ovviamente non mi converrebbe usarlo spesso, ma solo per qualche occasione "speciale".. forse per questo non l'ho ancora acquistato!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per questa review! A me serviva proprio un primer di questo tipo :D

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi primer viso, ma tra i quattro penso che questi sia il più adatto anche a me, non soffro di rossori o couperose però le bollicine rosse ogni tanto ci sono e per quelle potrebbe essere utile.

    RispondiElimina
  13. non l'avevo ancora visto!!! forte cosi' verde!

    RispondiElimina
  14. BEH DETTO PURTROPPO SONO PIENI DI SILICONI MA NELLE OCCASIONI IMPORTANTI IO NON MI FACCIO SCRUPOLI E LO USO HEHEH

    RispondiElimina
  15. l'ho sempre voluto prendere ...però non so perchè nn l'ho mai preso... però mi sarebbe utile ,sopratutto nella zona del naso ,mento ... mah...ci farò un pensierino ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui