Haul:Sephora, Bourjois, Revlon and more

Ecco i miei ultimi acquisti tra cui spicca un blush della Bourjois,paragonabile a quelli Chanel. Vi spiego anche come ricevere uno sconto del 15%, tra i prodotti la mia amata primer potion e la mascherina occhi refrigerante.
Volevo mostrarvi dei piccoli acquisti degli ultimi giorni,effettuati online sul sito Sephora e su Ebay!
Da Sephora ho ricomprato la mia amata primer potion dell'Urban Decay, la mia base occhi preferita in assoluto ed un altra base occhi firmata proprio Sephora  che era in offerta a 3 euro quindi ho deciso di provarla.
Ovviamente ho scelto anche i tre campioncini gratuiti, puntando sui profumi di Benefit, Prada e Burberry.
Ho ottenuto uno sconto del 15% perche' ho partecipato ad un giochino online 'Vinci il giro del mondo' ancora in corso,lo trovate direttamente sul sito di Sephora.
Passiamo da ebay,ho acquistato da due venditori inglesi,dal primo ho preso una mascherina occhi refrigerante, dopo aver provato quella Sephora non ne posso piu' fare a meno,l'ho pagata 6 euro incluse le spedizioni.
Dal secondo venditore invece ho acquistato altri due prodotti,un altro primer,della Revlon Vital Radiance ed un blush della Bourjois, lo stesso di cui ha parlato Gossmakeupartist in un video pochi giorni fa',paragonabile ai blush di Chanel,davvero molto grazioso,il primo l'ho pagato  2,50 euro ed il secondo 4,40, e' un negozio che mi ha colpito particolarmente,molto fornito e con ottimi prezzi quindi di certo ricomprero' ancora!
Mascherina-refrigerante-occhi
Ovviamente se volete i link di questi venditori,mandatemi un messaggio in email o su facebook e vi daro' tutte le informazioni :)