Glam Republic: Recensione Eyeliner Adesivi

Recensione degli eyeliner adesivi acquistabili su Capelli Point
eyeliner-adesivi
Voglio parlarvi degli eyeliner adesivi della Glam Republic,ricevuti a scopo valutativo da Capello Point
Al tatto hanno una texture di velluto ed ovviamente sono dotati di colla contenuta in una piccola bottiglietta che sembra quasi un campioncino di profumo.
eyeliner-adesivi

Da premettere che io gia' non sono una fan scatenata delle ciglia finte quindi vedendo che ora esiste anche questa nuova diavoleria,non ho certo fatto i salti di gioia,ma ero comunque molto incuriosita.
Ho provato ad applicarli,ma il problema principale che ho riscontrato e' la difficolta' nel poter dare all'eyeliner la forma del mio occhio,io poi ho anche occhi abbastanza grandi,quindi ho trovato triplice difficolta'.
Magari per altre che hanno anche piu' dimestischezza con le ciglia finta o per chi non e' capace a tracciare un linea di eyeliner, allora questi eyeliner adesivi potrebbero anche risultare utili,anche perche' a quanto pare promettono di resistere sugli occhi per tutta la giornata.
Per quanto mi riguarda purtroppo,non fanno per me,forse dovrebbero sostituire il materiale con cui sono fatti in uno piu' versatile e flessibile,in quel caso potrei apprezzarli anche io.
Se siete incuriosite e vorreste provarli,vi dico che hanno un prezzo di 8 euro e potete acquistarli su Capello Point :)