Oasap:Cosa ho scelto questa volta?

Ecco qui a mostrarvi il terzo ordine fatto sul sito Oasap,grazie al programma riservato a noi blogger. La mia attenzione e' andata ancora una volta su una borsa che prende il nome di Chic Bowknot Side Rings . Questa borsa era disponibile in tanti colori tra cui,bianco.giallo,fluo e nera,in realta' io la volevo in bianco ma erano terminate quindi ho puntato su questa in marrone.
Oasap-Haul

Ecco qui a mostrarvi il terzo ordine fatto sul sito Oasap,grazie al programma riservato a noi blogger.
La mia attenzione e' andata ancora una volta su una borsa che prende il nome di Chic Bowknot Side Rings .
Questa borsa  era disponibile in tanti colori tra cui,bianco.giallo,fluo e nera,in realta' io la volevo in bianco ma erano terminate quindi ho puntato su questa in marrone.
Mi piace molto il design,la trovo semplice ma ugualmente carina, e' davvero molto capiente, con chiusura in zip,doppio manico,lunga tracolla regolabile ed e' possibile anche ripiegare la parte superiore,per cambiare un po' il look.
All'interno ha una fodera in cotone,e altre tasche,tra cui una sempre con zip.
Ha un prezzo di euro 23,70
Oasap-Borsa-Marrone

Poi visto che avevo ulteriori crediti,ho preso una pochettina, sempre in marrone, con un'immagine molto simpatica e sbarazzina,in materiale waterproof,che prende il nome di Girl and Birds Purse.
Il prezzo e' di euro 11, disponibile anche in verde ed in rosa.

Oasao-Borsellino-Pochette

Vi piace quello che ho scelto? :)
Se siete blogger e non avete ancora aderito al programma per ordinare ogni mese articoli gratis,contattatemi lasciandomi la vostra email ed il link del vostro blog.
Inoltre vi ricordo che e' ancora in corso il giveaway Oasap!!