L'altro ieri vi ho parlato della crema idratante all'olio d'oliva e latte di mandorle della linea Doliva di Naturwaren ed oggi vi parlo del Cleansing Milk, (latte detergente) e Cleansing Water, (tonico), entrambi per pelli secche e delicate,quindi perfetti per me.
Il latte detergente pulisce la pelle in modo molto delicato,io lo sto utilizzando sia per detergerla,
che per struccarla ed in entrambi i casi fa un ottimo lavoro.
Il latte detergente pulisce la pelle in modo molto delicato,io lo sto utilizzando sia per detergerla,che per struccarla ed in entrambi i casi fa un ottimo lavoro.
Non secca assolutamente la pelle ed ha anche una leggera azione idratante.
Si utilizza come ogni altro detergente,si applica sulla pelle,si massaggia delicatamente sul viso e va rimosso con dei semplici dischetti in cotone,infine si conclude risciacquando il viso con acqua fresca e tamponandolo con il tonico.
Ovviamente non elimina i trucchi waterproof e comunque non lo consiglio per la zona occhi,per cui e' sempre meglio utilizzare dei prodotti specifici.
Il tonico e' tra i due il mio prodotto preferito,lo trovo molto rinfrescante,riesce ad eliminare ogni traccia del detergente ed ulteriori impurita' presenti, infatti nonostante il detergente visibilmente strucchi tutto il viso,quando vado ad utilizzare il tonico,trovo sul dischetto ulteriori tracce di trucco.
Lascia la pelle ben elastica e non secca,ma anche questo lo sconsiglio per la zona occhi
Io ho provato delle versioni travel da 50 ml,le versioni in full size sono da 200 ml ed hanno un prezzo di circa 7 euro,acquistabili in farmacia ed in tantissimi siti online come Beauty-Farma.it. (sito non più disponibile)
buoni buoni^_^
RispondiEliminauuuu che buoni!!!grazieee
RispondiEliminadavvero ottimi prodotti ^_^
RispondiEliminanon ho ancora provato questa marca....mi riprometto di includerla nei prox acquisti!
RispondiEliminagrazie per le info :-)
La linea Doliva è ottima ^.^
RispondiEliminaciao ti ho assegnato un premio :) vieni a vedere qual è
RispondiEliminaio li ho provati tramite naturwaren e sono davvero ottimi prodotti...
RispondiEliminakiss
Mi sarebbe piaciuto provarli!!! :)
RispondiEliminahttp://provatoepiaciuto.blogspot.it
i prodotti di questa marca sono ottimi!!
RispondiEliminapeccato non siano adatti alle pelli grasse
RispondiEliminatutto quello che è idratante mi piace!
RispondiEliminaAnche io sto testando alcuni prodotti di questa marca...
RispondiEliminaio sono ancora stizzita dagli inci
RispondiElimina