Naturwaren Doliva: Latte Detegente e Tonico

L'altro ieri vi ho parlato della crema idratante all'olio d'oliva e latte di mandorle della linea Doliva di Naturwaren ed oggi vi parlo del Cleansing Milk, (latte detergente) e Cleansing Water, (tonico), entrambi per pelli secche e delicate,quindi perfetti per me. Il latte detergente pulisce la pelle in modo molto delicato,io lo sto utilizzando sia per detergerla, che per struccarla ed in entrambi i casi fa un ottimo lavoro.
Qualche giorno fa',vi ho parlato della crema idratante all'olio d'oliva e latte di mandorle della linea Doliva di Naturwaren  ed oggi vi parlo del Cleansing Milk, (latte detergente) e Cleansing Water, (tonico), entrambi per pelli secche e delicate,quindi perfetti per me.
Il latte detergente pulisce la pelle in modo molto delicato,io lo sto utilizzando  sia  per detergerla,che per struccarla ed in entrambi i casi fa un ottimo lavoro.
Non secca assolutamente la pelle ed ha anche una leggera azione idratante.
Si utilizza come ogni altro detergente,si applica sulla pelle,si massaggia delicatamente sul viso e va rimosso con dei semplici dischetti in cotone,infine si conclude risciacquando il viso con acqua fresca e tamponandolo con il tonico.
Ovviamente non elimina i trucchi waterproof e comunque non lo consiglio per la zona occhi,per cui e' sempre meglio utilizzare dei  prodotti specifici.
Il tonico e' tra i due il mio prodotto preferito,lo trovo  molto rinfrescante,riesce ad eliminare ogni traccia del detergente ed ulteriori impurita' presenti, infatti nonostante il detergente visibilmente strucchi tutto il viso,quando vado ad utilizzare il tonico,trovo sul dischetto ulteriori tracce di trucco.
Lascia la pelle ben elastica e non secca,ma anche questo lo sconsiglio per la zona occhi
Entrambi hanno una profumazione molto gradevole.
Io ho provato delle versioni travel da 50 ml,le versioni in full size sono da 200 ml ed hanno un prezzo di circa 7 euro,acquistabili in farmacia ed in tantissimi siti online come Beauty-Farma.it. (sito non più disponibile)