Omaggi da Star :)

L'azienda Star Pennsylvania,produttrice di carte da regalo,nastri decorativi,scatole,shopping bags e qualsiasi altra cosa che possa rendere i nostri regali piu' speciali, mi ha omaggiata di un vasto assortimento di prodotti.


Eccomi qui con un post con i fiocchi,il gioco di parole in questo caso ci sta davvero tutto!!
L'azienda Star Pennsylvania,produttrice di carte da regalo,nastri decorativi,scatole,shopping bags e qualsiasi altra cosa che possa rendere i nostri regali piu' speciali, mi ha omaggiata di un vasto assortimento di prodotti.
Il pacco e' arrivato ieri,era enorme e pesantissimo e quando ho visto il contenuto sono rimasta davvero meravigliata dai colori e dalle fantasie che caratterizzano ogni singolo pezzo,infatti meritavano davvero di essere fotografati uno per uno,ma ovviamente sarebbe stata un'impresa quasi impossibile,quindi ho cercato di raggruppare in piu' collage una buona parte di quello che ho ricevuto.I prodotti che piu' mi hanno colpito sono le shopping bags che fanno parte della linea Luxury,non avrebbero potuto scegliere un nome piu' appropriato perche' sono davvero molto eleganti e curate in ogni piccolo particolare,ecco qui nelle foto una piccola parte di queste meraviglie.

Star-Pennsylvania

Star-Pennsylvania-Luxury-Line-Shopping-Bags

Star-Pennsylvania-Luxury-Line-Shopping-Bags

Bellissime vero??Vi ho mostrato quelle che piu' hanno rapito la mia attenzione!
Poi il pacco conteneva tantissime altre shopping bags,ma della linea Smart, dal design piu' classico ma tutte con fantasie diverse, adatte davvero ad ogni occasione.
Star-Pennsylvania-Smart-Line-Shopping-Bags
 Ovviamente non potevano mancare i fogli di carta da regalo ed i sacchetti, anche questi con carinissime trame, alcuni li ho gia' utilizzati come sfondo per il post pubblicato ieri, cioe' gli acquisti effettuati da Sephora e credo che li utilizzero' molto spesso,non solo per i beauty post ma anche per quelli food, un backround  colorato con trame particolari secondo me rende le foto anche piu' piacevoli da guardare.
Star-Pennsylvania-Carte-regalo

Star-Pennsylvania-buste-regalo
 Ed ecco qui una scatola strapiena di coccardine,fiocchi e nastri vari :)
Poi ho ricevuto sei scatole,che come vedete sono ancora ripiegate,queste oltre che per i regali,sono anche utili per mettere un po' d'ordine nella nostra confusione,caratterizzate da una comoda chiusura calamitata,ecco perche' prendono il nome di Tic Tac.
Sicuramente sfruttero' anche queste per qualche foto :)
Star-Pennsylvania-Box-Tic-Tac

Infine ecco un'altra chicca ricevuta,due shopping bags plastificate con manico trasparente, e' un genere di busta che a me piace particolarmente,decisamente molto estive,infatti mi sa che verranno a mare con me!
Star-Pennsylvania-Shopping-Bag-in-plastica

Ovviamente molte di queste cose verranno utilizzate anche per impacchettare i regali che vi faro',infatti mi sa che qualche sorpresina arrivera' molto presto sia qui sul blog che sul mio canale youtube,quindi tenetevi pronti!!!!
Per maggiori informazioni sui prodotti mostrati,visitate il sito dell''azienda Star,cosi' potrete anche consultare tutti i cataloghi presenti ed ammirare ogni singolo prodotto.