Facebook! NON TI PAGO! ;)

Le nuove impostazioni di facebook per darci visibilita' richiedono di farci pagare cinque euro ogni tre giorni,vediamo delle soluzioni alternative.


Ormai molte cose sono cambiate in facebook,sopratutto per le pagine pubbliche,forse alcuni di voi che mi seguono su facebook non avranno piu' visto i miei post comparire nella propria home e mi avranno dato per scomparsa.
Bene, purtroppo per poter dare a tutti la possibilita' di vedere i miei post,io dovrei pagare 5 euro ogni tre giorni e visto che non uso facebook a scopo commerciale,non mi conviene assolutamente pagare solo per poter condividere con voi i miei video ed i miei articoli.
Quindi per chi e' interessato a seguirmi,ci sono alcune soluzioni!
La prima e' quella di andare sulla mia pagina facebook,cliccare sulla piccola rotellina che trovate sulla pagina e tra le voci che spuntano cliccare su AGGIUNGI ALLA LISTA DI INTERESSI,poi se non avete liste potete crearne una cliccando sulla finestrella che si aprira' su NUOVA LISTA,magari potrete crearne una dedicata al make up o alla cucina.
PRIMO STEP
 SECONDO STEP


Le altre soluzioni secondo me piu' valide sono il seguirmi sugli altri social network,perche' anche quelli vengono aggiornati simultaneamente con il mio blog e il canale.
Potete seguirmi su PINTEREST,un social network che sta diventando sempre piu' popolare.
Oppure su TWITTER, che non ha bisogno di presentazioni.
Infine la soluzione piu' simile a facebook e cioe' GOOGLE PLUS,potete aggiungermi alle vostre cerchie,scegliendo tra la mia pagina pubblica e quella personale,le aggiorno entrambe :)
Ovviamente c'e' anche YOUTUBE,ma li' purtroppo non posso sempre condividere con voi i post del blog.
Infine potete iscrivervi al blog tramite google friend connect oppure semplicemente iscrivendovi alla newsletter,trovate entrambi i moduli qui nella colonna laterale a destra.
Voi cosa pensate di queste nuove impostazioni di Facebook???
Io le trovo ingiuste,e' solo un modo per farci buttare via dei soldi,certo non e' cosi' per le grandi aziende che usano facebook a scopo commerciale,ma per noi bloggers e youtubers, e' davvero una presa in giro.