Asos: Mini Haul :)

Il mio primo acquisto sul sito Asos,un kit di doccia gel,il Refreshes The Parts,nato dalla collaborazione tra Asos e Anatomicals
Asos-haul
Ormai di certo conoscete gia' tutti lo store online di Asos,quindi non ha certo bisogno di presentazioni.
La settimana scorsa sbirciando tra le varie offerte presenti ho trovato un carinissimo set di due doccia gel che fanno parte della linea nata da una collaborazione tra Asos e  Anatomicals.


doccia-gel-asos-e-anatomicals


Il kit prende il nome di Refreshes the Parts ed e' costituito da un gel doccia al profumo d'arancia e da uno al profumo di giglio bianco,insomma due fraganze molto rinfrescanti.
Entrambi sono da 100 ml.
Ho pagato questo kit solo  3,39 euro,mentre prima costava 6,79.
La cosa positiva e' che le spese di spedizioni sono sempre gratis ed e' arrivato in soli quattro giorni tramite corriere Bartolini,e' stato il mio primo acquisto su questo sito e vi confesso che ero davvero convinta che avrei aspettato molto tempo prima di ricevere il pacco,invece sono stati ultra veloci.
Vi faro' sapere come mi trovo con questi doccia gel,intanto se volete approfittarne sono ancora disponibili sul sito ed ancora in offerta :)


4 commenti:

  1. Asos mi ispira molto, devo fare un acquisto tanto più che le spese sono sempre gratuite :)

    RispondiElimina
  2. @lovemakeup24 io mi sa che presto qualche altra cosuccia la prendo:)

    RispondiElimina
  3. io tempo fa comprai un fondotinta, ero in situazione di emergenza perchè avevo finito il mio abituale...mi ero rassegnata a dover aspettare un sacco di tempo; e invece la spedizione asos è arrivata in pochissimi giorni, con mio stupore. Lavorano veramente bene.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi