Sunsilk Preview: Co-Creations Azione Termo-Attiva

Qualche giorno fa' mi e' arrivata in anteprima la nuova linea della Sunsilk nata in collaborazione con Thomas Taw,si tratta della Co-Creations con azione termo-attiva. Una linea molto innovativa che non solo protegge i nostri capelli dal calore del phone,della piasta e dell'arricciacapelli, ma lo sfrutta al meglio,usandolo a nostro vantaggio,in modo da regalarci piega e capelli perfetti,come se fossimo appena uscite dal parrucchiere.
Sunsilk-Shampoo-Balsamo-Spray


Qualche giorno fa' mi e' arrivata in anteprima la nuova linea della Sunsilk  nata in collaborazione con Thomas Taw,si tratta della Co-Creations con azione termo-attiva.
Una linea molto innovativa che non solo  protegge i nostri capelli dal calore del phone,della piasta e  dell'arricciacapelli, ma lo sfrutta al meglio,usandolo a nostro vantaggio,in modo da regalarci piega e capelli perfetti,come se fossimo appena uscite dal parrucchiere.


Sunsilk-co-creations-azione-termo-protettiva
Finalmente potremo dire addio ai danni causati dalle alte temperature grazie all'innovativa tecnologia  Termo-Active che si attiva a contatto con il calore fino a temperature di 220 gradi, offrendo protezione  sia all'interno che all'esterno dei capelli,quindi saremo libere di dare la piega che desideriamo senza temere che il calore ci crei dei danni.
La linea e' costituita da tre prodotti:
- Shampoo (3,35 euro per 250 ml)
- Balsamo  (3,35 euro per 200 ml)
- Spray (6,29 euro per 150 ml)
shampoo-sunsilkbalsamo-sunsilkspray-sunsilk
Tre step da seguire per ottenere un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri capelli.
Ovviamente  li provero' cosi' da scrivervi una recensione che spero potra' esservi utile.