I gioielli firmati Zoppini Firenze

Oggi voglio parlarvi un po' dei gioielli Zoppini. Sono caratterizzati da estrema eleganza e originalita',tutti con un design molto curato ed unico,apprezzati in tutto il mondo grazie alla presenza di ben 30 negozi monomarca. La collezione primavera/estate 2012 vede tra le linee protagoniste la Macrame',chiamata cosi' perche' realizzata usando fili di bronzo annodati e lavorati su se stessi.
gioielli-Zoppini-Firenze
Oggi voglio parlarvi un po' dei gioielli Zoppini.
Sono caratterizzati da estrema eleganza e originalita',tutti con un design molto curato ed unico,apprezzati in tutto il mondo grazie alla presenza di ben  30 negozi monomarca.
La collezione primavera/estate 2012 vede tra le linee protagoniste la Macrame',chiamata cosi' perche' realizzata usando  fili di bronzo annodati e lavorati su se stessi.
E' caratterizzata da soggetti a cuore e a sfere, illuminati da cristalli Swaroski.
Altra linea molto apprezzata e' la Mesh caratterizzata dall'abbinamento di metallo ed elastan che regalano l'effetto è la sensazione avvolgente di un tessuto.
Anche questa vede la presenza della luminosita' degli swaroski.
Queste linee sono apprezzate anche dalle star televisive,prima fra tutte  Barbara D'Urso infatti spesso nei suoi programmi televisivi sfoggia questi unici gioielli.
Eccovi qualche foto!
gioielli-Zoppini.swaroski-e-cuore

Zoppini-Firenze

Zoppini-gioielli-con-tessuto

zoppini-gioielli.con-sfere
Belli vero??