Giorgia & Johns per un look sempre raffinato

Oggi voglio parlarvi un po' del brand campano Giorgia & Johns. Ha iniziato a farsi strada dal 2007 ed ormai e' conosciuto ed apprezzato in tutta Italia, grazie ai 40 negozi monomarca e agli oltre 200 rivenditori ed ora sta iniziando a farsi conoscere anche al di fuori del nostro paese, infatti sta facendo apprezzare il made in Italy in molti paesi esteri, tra cui la Russia,il Libano,il Marocco,la Georgia e l'Ucraina.
Oggi voglio parlarvi un po' del brand campano Giorgia & Johns.
Ha iniziato a farsi strada dal 2007 ed ormai e' conosciuto ed apprezzato in tutta Italia, grazie ai 40 negozi monomarca e agli oltre 200 rivenditori  ed ora sta iniziando a farsi conoscere anche al di fuori del nostro paese, infatti sta facendo apprezzare il made in Italy in molti paesi esteri, tra cui la Russia,il Libano,il Marocco,la Georgia e l'Ucraina.
Inoltre molto presto iniziera' a vendere anche online,direttamente dal sito ufficiale,non e' una splendida notizia?
Devo dire che amo molto lo stile dei capi Giorgia e Johns,perche' hanno tutti un tocco di raffinatezza che li rende unici e speciali per ogni occasione, davvero ideali per le donne che vogliono avere un look esclusivo in qualsiasi momento della giornata.
Eccovi qualche foto con i capi che piu' mi hanno colpito.





Carini vero? :)