Spetteguless: La barbie umana Valeria Lukyanova

Mi sono da poco imbattuta tra le foto ed i video di questa ragazza ventunenne ucraina che si chiama Valeria Lukyanova e che praticamente e' riuscita a diventare una vera e propria barbie umana. Cosa ne dite?
barbie-umana
Mi sono da poco imbattuta tra le foto ed i video di questa ragazza ventunenne ucraina che si chiama Valeria Lukyanova e che praticamente e' riuscita a diventare una vera e propria barbie umana.
barbie-umana
All'inizio credevo fossero soltanto delle foto create grazie a photoshop,ma poi ho trovato anche dei suoi video risalendo al suo canale su youtube aperto da ben 4 anni, dove ci sono anche delle sue performance canore che evidenziano il suo amore per la musica lirica.

Più la guardo e più non riesco a comprendere cosa l'abbia mai spinta a subire chissà quante operazioni chirurgiche per avere l'aspetto della barbie.

Certo al mondo ci sono tantissime persone che fanno di tutto per assomigliare ai propri idoli, guardiamo ad esempio tutti i sosia che ci sono in giro di Michael Jackson, in quei casi pero' la situazione e' completamente diversa perché si tratta di voler emulare delle determinate star che si apprezzano per le loro doti artistiche, nel caso di Valeria Lukyanova invece si tratta di voler emulare una bambola di plastica dalle misure corporee assurde.
Quindi mi chiedo e vi chiedo come può qualcuno arrivare a vedere la barbie come un idolo???

Tra l'altro non è neanche la prima ragazza ad avere avuto questa ossessione, incredibile vero?

Vi lascio con uno dei suoi video, a quanto pare, Valeria  afferma di non aver subito nessun intervento chirurgico ma che è tutto merito di madre natura.
Quindi ora sappiamo che anche madre natura ha come idolo la barbie ;)


*foto e video tratte dal web*