EasiYo, regalino da QVC!

Eccovi qui il premio vinto grazie a QVC FRIENDS , la yogurtiera EasiYo che mi sono aggiudicata grazie ad una sorta di gioco su facebook che prendeva il nome di QVC FRIENDS.
Oggi sembra quasi Natale!! E non solo a causa del freddo e della pioggia , ma perche' tra omaggi vari e acquisti ho ricevuto ben quattro pacchi.
La Yogurtiera EasiYo e' un omaggio di QVC,  che mi sono aggiudicata grazie ad una sorta di gioco su facebook che prendeva il nome di QVC FRIENDS.
A riguardo purtroppo ci sono state molte polemiche,percheè aggiudicarsi i premi non era cosi' semplice come sembrava.
In pratica per ogni premio c'erano un tot di punti da raggiungere grazie all'aiuto dei nostri amici, che dovevano diventare fans della pagina fb di QVC e dovevano accettare di aiutarci semplicemente entrando nell'applicazione e naturalmente volendo a loro volta potevano cercare di vincere premi invitando altri amici.
Fino a questo,tutto chiaro e sembrava davvero semplice vincere,  ma ovviamente e giustamente come per ogni contest anche in questo c'erano delle regole e quella che ha riscontrato piu' pareri contrari riguardava la visibilita' pubblica della lista amici dei contatti da noi invitati, cosi' che Qvc potesse constatare che questi avessero piu' di 40 amici, questo forse per evitare che qualcuno potesse utilizzare degli account fake per vincere.
Io stessa a causa di questa regola non sono riuscita ad aggiudicarmi un premio per pochi punti,ma va bene lo stesso,alla fine almeno un regalino sono riuscita a conquistarlo :)
Questo EasiYo starter kit comprende  la yogurtiera con barattolo che puo' contenere fino ad 1 kg di yogurt e due sacchetti di preparato per yogurt,uno naturale e l'altro alla fragola.
Ha un valore di 25,27 euro
Non vedo l'ora di preparare il primo yogurt e se vorrete vi mostrero' il semplice procedimento tramite foto ed ovviamente vi faro' sapere cosa ne penso! 
Voi avete partecipato a questo gioco?Anche voi  come me ogni tanto sbirciate sul canale QVC o sul loro sito?