Preview: Inlight & Isis Philae by Cemon

Inlight e' una linea nata utilizzando esclusivamente ingredienti a base vegetale,biologici e certificati dalla Soil Association. Tutti i prodotti sono caratterizzati dalla presenza di oli essenziali che oltre a regalare soavi fragranze e proprietà teraupetiche

Preview: Inlight & Isis Philae by Cemon

L'altro ieri ho ricevuto un pacchetto inaspettato,un regalo molto speciale da parte di Antonella Bentivoglio d'Afflitto di The kitchen of Fashion che ringrazio  davvero di cuore!
Sono quattro prodotti della Cemon che assolutamente non vedo l'ora di provare cosi' potro' anche recensirli, per ora posso solo dirvi che il loro profumo mi ha gia' conquistata.
Nello specifico si  tratta di  tre prodotti firmati Inlight e di un prodotto firmato Isis Philae






Preview: Inlight & Isis Philae by Cemon



Inlight e' una linea nata utilizzando esclusivamente ingredienti a base vegetale,biologici e certificati dalla Soil Association. Tutti i  prodotti sono caratterizzati dalla presenza di oli essenziali che oltre a regalare soavi fragranze e proprietà teraupetiche, sono anche degli ottimi conservanti naturali che quindi vanno a sostituire quelli di sintesi. Insomma,una vera e propria cosmetica etica che  non tralascia neanche i packaging per cui si utilizza il vetro per contenere il prodotto e materiali riciclati per le scatoline esterne, dove per le stampe si utilizzano solo inchiostri di derivazione vegetale,lodevole vero?
Di questa linea ho ricevuto:
- L'Organic Face Cleanser,un detergente per pulire a fondo ogni tipo di pelle e per rimuovere il trucco
- L'Organic Floral Face Tonic,un tonico molto delicato
- L'Organic Line Softener,una crema rigenerante per linee di espressione e rughe




Dell'Isis Philae invece ho ricevuto L'Eau De Philae,un acqua di colonia alle piante officinali e fiori freschi di altissima qualita',e' un prodotto multiuso davvero molto delicato, infatti puo' essere utilizzato da tutta la famiglia sia come tonico,che come dopobarba e puo' anche essere diluito in acqua per un bagno rinfrescante sia per adulti che per bambini.
Appena li avro' provati vi faro' sapere cosa ne penso!Inizio gia' da oggi a regalarmi qualche coccola con questi prodotti :)