Cielo Alto: Perle di Argan

Recensione dell'olio per capelli firmato Cielo Alto, le Perle Di Argan.
Cielo-Alto-Perle-Di-Argan



Nuova recensione,oggi vi parlo di uno dei  nuovi nati in casa Cielo Alto,un olio davvero prezioso che prende il nome di Perle di Argan!
Come avrete gia' notato in tantissimi articoli precedenti relativi alla categoria ''Hair Care'' i miei capelli adorano davvero l'olio d'Argan,ricco di proprieta' nutrienti,antiossidanti e ristrutturanti, quindi non potevo certo non provare anche quest'olio.
Ha una consistenza  molto leggera al tatto ma nello stesso tempo molto ricca infatti basta applicarne pochissimo.
Si puo' applicare sia sui capelli umidi che asciutti, prima di procedere all'asciugatura o alla piega, basta applicare due  o tre gocce dopo averle riscaldate un po' tra le mani. 
Io l'ho provato sia sui capelli umidi che asciutti,vi assicuro che li lascia davvero molto luminosi,disciplinati e morbidi. 
Inoltre ha un profumazione davvero dolcissima che resta sui capelli per un bel po' di tempo, e' molto simile a quella del famosissimo  olio francese Nuxe Huile Prodigeuse con cui ha anche in comune la presenza dell'olio di Macadamia che ha alte proprieta' idratanti ed  emollienti,infatti viene spesso utilizzato per il trattamento dei capelli secchi.
Devo dirvi che in questo periodo mi e' stato davvero di grande aiuto,perche' purtroppo a causa dell'improvviso cambio di temperatura ed anche a causa dell'umidita' i miei capelli sono stati per giorni particolarmente elettrizzati ed era per me impossibile pettinarli,l'unica soluzione e' stata applicare le Perle Di Argan , che hanno subito reso i capelli meno elettrici,dandomi la possibilita' di pettinarli e dare la giusta piega.
In alternativa avrei potuto utilizzare la lacca,ma avendo i capelli molto lunghi.li avrebbe certo resi ultra pesanti,infatti mi limito ad utilizzarne solo un po' sulla frangia e vi confesso che spesso uso proprio quella di Cielo Alto,insomma e' un brand che davvero mi piace :)
E' anche possibile utilizzare le Perle Di Argan per una vera e propria maschera ai capelli,applicando molto piu' prodotto sui capelli,sempre dopo averlo scaldato tra le mani,e lasciarlo in posa per 15 minuti circa e poi si puo' procedere allo shampoo,io sinceramente non l'ho ancora testato come maschera anche perche' ne sto utilizzando un'altra di cui vi parlero' in futuro.
Per quanto riguarda il packaging le Perle di Argan sono contenute in una bottiglietta in plastica dotata di un pratico erogatore che ci fa evitare lo spreco di prodotto.
Fanno parte di una linea che comprende anche uno shampoo ed una maschera e vi confesso che ora sono curiosissima di provare anche questi :)
Cielo-Alto-Perle-Di-Argan
In sintesi mi sento davvero di consigliarlo a tutte,sopratutto a chi ha capelli particolarmente sfibrati, danneggiati, fragili, spenti o secchi perche' oltre a renderli piu' belli e luminosi li rende anche piu' forti grazie alle sue alte proprieta'  ristrutturanti!
Posso affermare  anche che lo preferisco  all'olio piu' amato dalle star,cioe' il Moroccanoil sia per una questione di qualita' sia per il prezzo,considerando che ben 100 ml di Perle d'Argan costano solo 17,50 euro.  

Cielo-Alto-Perle-Di-Argan

Per maggiori informazioni

*prodotto ricevuto gratuitamente a scopo valutativo*