The Body Shop: Rossetti Colourglide Shine (Shell Pink e Iced Violet)

Iniziamo la settimana con una review!
Qualche settimana fa' vi ho annunciato in preview  l'arrivo in casa The Body Shop della nuova linea di rossetti Colourglide Shine ed ora eccomi qui a parlarvi e a mostrarvi due di questi brillanti lipstick.
Ho provato per voi il numero 2 che prende il nome di Shell Pink ed il numero 5 che prende il nome di Iced Violet.
Due tonalita'  molto diverse tra loro, la prima e' un rosa molto delicato mentre l'altra e' un viola che tende verso il bordeux.
Ovviamente la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' il packaging molto fine ed elegante, infatti sono i colori piu' preziosi ad essere presenti, l'oro e l'argento!


Sono dei rossetti a mio avviso molto particolari perche' sono un incrocio tra un lucidalabbra ed un rossetto.
Infatti, hanno la tipica consistenza compatta e cremosa di un rossetto e l'estrema brillantezza e luminosita' tipica di un lucidalabbra.
Sulle labbra sono davvero leggerissimi,hanno un'ottima durata e regalano alle labbra un leggerissimo colore naturale ed estremamente luminoso.
Inoltre ho notato che sono davvero molto idratanti e questo e' dovuto alla presenza nella loro formulazione dell'olio di marula, quindi sono adatti anche per chi ha labbra particolarmente secche.
Insomma, io li promuovo in pieno,sono perfetti da utilizzare da soli e se amate avere dei colori piu' forti sulle vostre labbra sono ottimi da utilizzare anche al di sopra di un altro rossetto, proprio come se fossero dei gloss, riescono a rendere qualsiasi colore piu' lucente ed elegante.
Io li trovo davvero molto adatti a questa primavera quando un make up piu' fresco e leggero inizia ad essere d'obbligo,infatti li ho utilizzati proprio in questa splendida settimana ricca di sole :)
Ritengo che  siano ottimi anche per le giovanissime che iniziano ad avvicinarsi al mondo del make up e che magari  hanno voglia di mettere da parte gloss e balsami labbra per iniziare ad utilizzare qualche rossetto, questo e' sicuramente molto adatto visto che e' leggero,idratante e brillante.
Il prezzo per ogni rossetto e' di euro 9 ed e' possibile acquistarli direttamente sul sito o nei negozi The Body Shop.


*prodotti ricevuti gratuitamente a scopo valutativo*