Intervista alla blogger Lucrezia (Un panda tutto bianco)

Lei e' la dolcissima Lucrezia,new entry nella blog sfera,quindi ha assolutamente bisogno del nostro sostegno!

Intervista alla blogger Lucrezia (Un panda tutto bianco)

Eccoci con una nuova intervista!
Lei e' la dolcissima Lucrezia,new entry nella blog sfera,quindi ha assolutamente bisogno del nostro sostegno!
Buona lettura :)


Presenta te stessa ed il tuo blog 
Ciao a tutte ho 21 anni e sono una studentessa. Ho aperto da poco un blog perchè ne sentivo il bisogno, in giro ce ne sono migliaia che trattano i miei stessi argomenti ma avevo il bisogno di avere uno spazio, un angolino tutto per me! Sono però troppo timida per iniziare a fare video su youtube e quindi ho scelto il canale della scrittura. Mi sono appassionata al makeup e alla cucina più o meno nello stesso periodo e dopo un po' di anni di pratica ci cono delle cose su cui mi sento sicura e che voglio condividere con altre persone e delle cose che invece voglio imparare e credo che il blog sia un mezzo di comunicazione fortissimo dove lo scambio di opinioni può essere semplice e veloce.


Come e quando nascono le tua passioni per il makeup e per la cucina?
Come dicevo prima queste due passioni si sono concretizzate nello stesso periodo cioè più o meno 5-6 anni fa! Per il makeup ero un po' piccola però e quindi diciamo che sperimentavo in casa piastricciando qua e là. Con il passare degli anni ho iniziato a capire quali erano i colori che mi stavano meglio, come applicare l'eyeliner, come scegliere il fondotinta giusto! Ho imparato tutto provando provando e provando. Poi ho scoperto che cercando su internet si potevano ottenere degli ottimi consigli e quindi ho iniziato a vedere video su video su youtube e alla fine ho trovato il mio stile! Per quanto riguarda la cucina diciamo che imparare è stato quasi un obbligo perchè i miei genitori lavoravano full time e io dovevo cucinare da sola a pranzo! Ho iniziato con le cose più semplici come la pasta, o la carne con un filo d'olio e poi piano piano mi sono accorta che era una cosa che mi piaceva fare! La mia vera passione sono i dolci, ne faccio di continuo e cerco sempre ricette nuove!


Oltre a queste,hai altre passioni?Se si,quali?
Un'altra passione è quella della lettura. Ci sono periodi in cui in un mese leggo anche 5 libri e periodi in cui sto ferma a causa dello studio! Mi piacciono molto i romanzi e adoro il genere di Sophie Kinsella con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Il mio libro preferito in assoluto però è "Il piccolo principe" racchiude tanta verità!


Quali sono  i tre cosmetici a cui non potresti mai rinunciare?
Il mascara sia nero che colorato, il blush e la matita nera!


Quali brands apprezzi di piu' e perche'? 
Allora le marche che preferisco di più sono Kiko perchè non ha dei costi eccessivi, i prodotti sono validi e ha una vasta gamma di scelta, Essence perchè il rapporto qualità prezzo lo trovo fantastico e ritengo che sia una marca adatta a tutte e soprattutto alle giovanissime che sono alle prime armi! Possono trovare dei prodotti validi senza dover spendere troppi soldi.  


Ci sono dei blog che segui piu' assiduamente?Se si,quali?
Allora i blog che seguo più assiduamente sono quello di Alessia: Make Up and Life, il tuo che mi piace tantissimo e ti rubo sempre la ricettine :) e quello di Giuliana: Design del colore


Ma grazie! :)
Qual'e' il tuo piatto preferito e perche'?
Il mio piatto preferito sono le melanzane al forno con sottiletta e prosciutto cotto perchè mi ricordano mia nonna e poi sono buonissime! :)


Cosa vorresti dire a chi sta leggendo questa intervista?
Se sono riuscita ad incuriosirti almeno un po' ti aspetto nel mio blog! E soprattutto grazie per avermi dedicato il tuo tempo!


Ultima domanda che rivolgo a tutti :) Hai dei sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)  
Sì ovviamente ho dei sogni nel cassetto e uno è quello di laurearmi, spero di realizzarlo al più presto e poi seguire un bel corso di makeup e uno di cucina perchè no?!


Ringrazio Lucrezia per questa intervista,augurandole che tutti i suoi sogni si realizzino al piu' presto!
Nel frattempo sosteniamola,iscrivendoci al suo blog :)
https://unpandatuttobianco.blogspot.com/

n.b. Vuoi essere intervistato?Allora Clicca Qui