Cioccofest a Napoli!



Qualche mese fa' vi avevo mostrato tutte le fantastiche foto scattatte durante l'evento Cioccoland e questa volta eccomi a dedicare un post ad un altro evento cioccolattoso, il Cioccofest!
Lo sapete! Dove c'e' il cioccolato ci sono io!
E' la primissima edizione di questo festival del cioccolato e si svolge in concomitanza della XIV edizione della Napoli City Marathon,la piu' importante maratona internazionale.
Quattro giornate interamente dedicate al mondo del cioccolato dove sono presenti  tantissimi  stand dove ammirare,degustare ed acquistare delizie in cioccolato,infatti sono presenti alcuni delle piu' importanti cioccolatterie.
Questa fiera terminera' domani (domenica 29/01/2012),quindi se siete di Napoli vi consiglio assolutamente di non mancare, sara' in corso tutto la giornata dalle 8 alle 21.
Io sono andata questo sabato sera,purtroppo non ho scattato foto anche perche' la maggior parte delle aziende presenti erano presenti anche all'evento Cioccoland quindi non mi andava di riproporvi foto simili anche se in una differente location.
Inoltre il freddo era quasi agghiacciante,ecco perche' ho preferito gustarmi delle tazzine di cioccolato caldo allo scattare foto :)
Pero'posso mostrarvi dei piccoli acquisti fatti!
Ho acquistato due tavolette della Lindt,chi non ne conosce la bonta'?
Poi ho optato per due tavolette dell'azienda Oliva, che a dirvi la verita' non conoscevo,quindi dovevo assolutamente provare il loro cioccolato e devo dire che e' davvero ottimo,tra l'altro ho scoperto che vendono le loro delizie anche online!
Ecco il sito: http://www.cioccolatonline.it/
Infine ho acquistato dei chicchirichi' artigianali,come avrei potuto resistere????
Sono opera dell'azienda Sessa grazie a cui questa sera ho gustato anche una deliziosa sfogliatella!
Per maggiori informazioni,potrete trovare l'azienda su facebook, vi bastera' cercare Sessa SpecialCakes.
Ovviamente i chicchirichi' sono gia' terminati,peccato che queste foto non ne possano spriggionarne la bonta' :)