Cioccoland ,il paradiso del cioccolato!


Aggiornamento: E' online l'articolo su Cioccoland 2012,Clicca QUI

Stupendo sabato sera,passato a degustare e ad ammirare dei veri e propri capolavori di cioccolato, infatti per chi non lo sapesse ancora dal 28/10 al 02/11 c'e' Cioccoland presso lo shopping center Galleria del mare,alla stazione marittima di Napoli.
Cos'e' Cioccoland??? Ve lo spiego subito!
Cioccoland e' una vera e propria mostra del cioccolato dove sono presenti tantissimi artigiani del cioccolato,sia famosi che meno famosi.
E' possibile degustare il cioccolato,ammirare opere in cioccolato che vi lasceranno senza parole ed ovviamente si puo' anche acquistare.
Ma Cioccoland non e' solo una mostra,infatti in questi sei giorni ci saranno molti eventi organizzati come ad esempio tanti corsi di cioccolato sia per amatori che per professionisti.
Ovviamente poteva una chocolat addict come me mancare a Cioccoland???Certamente no!
Quindi oltre a perdermi tra il cioccolato,ho anche scattato tantissime foto per voi,ovviamente non ho scattato foto a tutti gli stand perche' erano davvero molti infatti ecco alcuni nomi presenti
ANTICA CIOCCOLATERIA MONACO
ASSOCIAZIONE PASTICCIERI NAPOLETANI
CHOCOPASSION SAS
CLUB PASTICCIERI ITALIANI
CONFEDERAZIONE PASTICCIERI ITALIANI
DULCIAR SRL
F.LLI TODISCO
GALLUCCI FAIBANO
GAY ODIN
MELILLO DOLCIARIA
SALVO SRL
SWEET & CHOCOLATE SRL
TERRE DI ENO
VAN MOOS – FABBRICA DI CIOCCOLATO
LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO PAOLILLO
AUTORE SRL
CUOMO SRL
Ovviamente ho anche acquistato del cioccolato e la mia scelta e' andata sin maggioranza sul marchio Dulciar,infatti nelle ultime foto vedrete anche i miei acquisti o meglio solo alcuni perche' gli altri sono stati mangiati all'istante :)
E' stata davvero una splendida serata e consiglio a chi puo' di andare a vedere da vicino tutte queste delizie!
Per maggiori informazione visitate