Un articolo tutto al femminile :)

Da premettere che prima di passare ai Lines è utilizzavo i Lines seta ultra con cui mi trovavo discretamente bene ma paragonati a questi, perdono sicuramente qualche punticino, infatti i Lines è hanno davvero un'alta ,nettamente superiore rispetto agli ultra ed inoltre regalano un comfort davvero unico.

Un articolo tutto al femminile :)

Eh si eccovi un articolo interamente dedicato al mondo femminale e che spero possa esservi utile!
Ogni mese noi donne abbiamo un appuntamento fisso con il nostro orologio biologico e quindi con il ciclo mestruale ed è proprio in questi giorni che sentiamo il bisogno e la necessità di sentirci in assoluto  .
Non so a voi, ma io non ho mai utilizzato gli assorbenti interni e non saprei neanche spiegarvi il perchè, eppure molte li elogiano e non potrebbero viverne senza in quei giorni, io invece sono di vecchio stampo e da sempre utilizzo i classici assorbenti, in particolare quelli della Lines, infatti sono ben 22 anni che ormai li utilizzo e così come sono cresciuta io anche la Lines è cresciuta proponendomi in tutti questi anni diversi tipi di assorbenti sempre più all'avanguardia ed è proprio dell'ultimo nato in casa Lines che vi voglio parlare, il tanto chiacchierato .
Ormai sono mesi  che l'ho scoperto ed e' stato  grazie ad uno spot in tv, uno spot pubblicitario davvero molto carino ed accattivante o forse l'aggettivo esatto per descriverlo è 'spaziale', caratterizzato da un sottofondo che ripete in continuazione il nome dell'assorbente, lo ripete così tante volte che resta nella testa per giorni, quindi davvero impossibile resistere a non correre a comprarlo!
Da premettere che prima di passare ai Lines è utilizzavo i Lines seta ultra con cui mi trovavo discretamente bene ma paragonati a questi, perdono sicuramente qualche punticino, infatti i Lines è hanno davvero un'alta  ,nettamente superiore rispetto agli ultra ed inoltre regalano un comfort davvero unico.
Tutto questo perchè mentre gli altri assorbenti contengono cellulosa, lines è  è fatto di Lactifless, un materiale unico ed innovativo superassorbente ed ipoallergenico.
E' davvero molto sottile e si adatta alla perfezione con il nostro corpo perchè è assolutamente flessibile, infatti vi confesso che quando lo indosso, mi sembra quasi di non aver nessun assorbente, non si sente assolutamente!
L'unica pecca forse è il   , un tantino più alto rispetto ai seta ultra, ma alla fine conviene ugualmente acquistarli perchè la  di ogni assorbente è superiore rispetto agli altri, assorbendo di più e se ne utilizzano davvero di meno, infatti un unico lines è puo' durare anche un'intera mattinata, quindi la frequenza di ricambio dell'assorbente è nettamente inferiore!
E' disponibile in tre formati: 'con ali' (per flussi normali),'lungo con ali' (per flussi intensi) e 'notte con ali' (per flussi ancora piu' intensi), io in genere acquisto il terzo per i primi giorni del ciclo ed il primo per gli ultimi giorni.
Insomma, io mi sento assolutamente di consigliarvelo e vi assicuro che in quei giorni non avrete più il panico o il timore di sporcarvi o di sentirvi a disagio! 
Qualcuna di voi, li ha già provati? Qual'è il vostro assorbente preferito del momento? Confrontiamoci! :)