H&M: Trio Lip Gloss Disney

 Una decina di giorni fa',durante una giornatina di full shopping per i regalini natalizi,non potevo non passare da HM,dove oltre ad auto regalarmi un cappotto molto carino ed alcuni accessori, tra i cosmetici cio' che ha attirato la mia attenzione sono stati i lip gloss,infatti oltre a questo trio firmato Disney,ne ho acquistati altri due di cui vi parlero' prossimamente.
Questo trio di lucidalabbra ha il classico packaging a tubetto ma molto grazioso da guardare grazie alla presenza  degli intramontabili Topolino e Minnie,non so a voi ma nonostante io non sia piu' una bambina da secoli, la Disney riesce sempre ad attrarre la mia attenzione,mi mette allegria!!
I lucidalabbra prendono  i  romantici nomi di Berry Love, Sweet Love e Vanilla Love.
Il Berry Love di colore rosso, ha un intenso profumo di fragole ed e' l'unico dei tre a non avere i mini glitter.
Il Vanila Love ha ovviamente il profumo di vaniglia,quindi tra i tre e' il mio preferito,ha un colore rosato leggermente glitterato molto carino.
Il Sweet Love e' il piu' chiaro tra i tre con un profumo dolce,sembra quasi una via di mezzo tra quello di fragole e quello di vaniglia,insomma una via di mezzo tra e altre due fragranze,tra i tre e' il piu' chiaro,infatti e' un rosa davvero chiarissimo,anche questo caratterizzato da mini glitter.
Diciamo che tutti e tre risultano comunque abbastanza trasparenti sulle labbra ma le rendono davvero molto lucide e brillanti e risultano anche abbastanza leggeri ed idratanti,purtroppo pero' ho notato che hanno una durata molto breve, ma poco importa perche' e' sempre un piacere rimettere questo genere di gloss viste le loro deliziose fragranze! :)











Il prezzo per questo carinissimo set di tre lucidalabbra,se non ricordo male e' di circa 4 euro,ognuno contiene 11 ml di prodotto!