Flora: le lampade aromatiche

Mentre le altre lampade aromatiche utilizzano il calore delle candele per sprigionare nell'aria i profumi degli oli essenziali,questa utilizza il calore di una lampadina. Io la trovo deliziosa e poi con questo colore rosso
 
Tempo fa' vi ho gia' recensito alcuni prodotti firmati Flora ed oggi voglio mostrarvi questo grazioso regalo che mi hanno inviato,eh si il mio primo regalo di Natale!!
E' una carinissima lampada elettronica per aromi,ovviamente nella confezione ci sono inclusi degli oli essenziali puri e naturali,cosi come naturali sono gli ingredienti che Flora utilizza in tutti i suoi prodotti.
Mentre le altre lampade aromatiche utilizzano il calore delle candele per sprigionare nell'aria i profumi degli oli essenziali,questa utilizza il calore di una lampadina.
Io la trovo deliziosa e poi con questo colore rosso e' davvero molto natalizia,non vi nascondo che ha riscosso anche molti complimenti da parte di amici e parenti che in questi giorni sono passati per i consueti auguri di buone feste.
Ormai quasi tutti i giorni la utilizzo come una semplice lampada  e' per ben tre volte invece l'ho utilizzata  per sprigionare i profumi degli oli essenziali,riempendo d'acqua l'apposita vaschetta posta in cima e poi aggiungendo dieci gocce di oli essenziali.
Gli aromi non profumano solo l'ambiente ma agiscono sul nostro umore,rilassandoci e rendendoci anche piu' felici,provare per credere!
Io credo che una lampada per aromi sia davvero un'idea regalo molto originale che possa venire davvero apprezzata da chi la riceve,perche' regalarla vuol dire regalare un piccolo spazio da dedicare a se stessi.




Questa lamapada ha un prezzo di euro 27 ma la Flora ha davvero tanti altri modelli sia elettrici come questo,sia come quelli classici con candela.
Inoltre  approfitto di questo articolo per ringraziare la gentilissima Sonia perche' oltre a questa splendida lampada,mi ha gentilmente inviato anche un altro prodotto di cui vi parlero' certamente in primavera,si tratta  di uno spray che porta il nome di 'Respiro Libero' costituito da una miscela di oli essenziali puri che aiutano ad alleviare le fastidiose allergie primaverili causate dal polline, allergie che davvero  tormentano il mio naso ogni primavera,quindi spero davvero che questo prodotto funzioni.