Elf: Mineral Booster (Sheer)

Vi parlo un po' di questa cipria firmata Elf ,la Mineral Booster e che fa parte ovviamente della linea minerale. E' disponibile in quattro tonalita',la mia e' la sheer e cioe quella trasparente o almeno quella che promette di essere trasparente


Vi parlo un po' di questa cipria firmata Elf ,la Mineral Booster e che fa parte ovviamente della linea minerale.
E' disponibile in quattro tonalita',la mia e' la sheer e cioe quella trasparente o almeno quella che promette di essere trasparente.








Io l'avevo acquistata proprio perche' ero convinta fosse davvero trasparente ma purtroppo non lo e', infatti sulla pelle risulta leggermente rosata, la cosa alla fine non mi dispiace perche' la trovo perfetta da usare con alcune bb cream che mi sbiancano leggermente, utilizzandola cosi riesco ad ottenere il mio colorito.
Pregi assoluti di questa crema sono che:
- rende il viso completamente opaco,quindi elimina qualsiasi effetto lucido,assorbendo il sebo in eccesso in modo perfetto.
- minimizza i pori dilatati,rendendo quindi la pelle piu' liscia ed omogenea.
Inoltre puo' essere utilizzata anche da sola,io in realta' fino ad ora l'ho utilizzata solo al di sopra del fondotinta e della bb cream,quindi non saprei dirvi se da sola e' altrettanto valida.
E' contenuta in una semplice jar trasparente con tappo nero ed provvista di un dosatore bucherellato cosi da non disperdere il prodotto,io in genere per prelevarlo,capovolgo la jar e la agito per far cadere la cipria da utilizzare nel tappo e poi la prelevo e la applico con un kabuki.


Altra nota positiva e' sicuramente il prezzo davvero basso infatti la jar da 17 grammi costa euri 5,80 mentre quella da 5 grammi costa euro 4,io ho acquistato quest'ultima e nonostante non sia trasparente come me l'aspettavo credo proprio che la ricomprero' perche' la ritengo comunque una cipria molto valida e se amate le ciprie minerali magari potranno interessarvi anche le recensioni sulla cipria Mineral powder della Benecos e sulla cipria hollywood di Neve cosmetics