Progetto Trnd per Boots Laboratories

Ci tengo a condividere con voi la mia prima esperienza come trender,eh si anche io mi sono decisa ad iscrivermi alla community trnd! Non sapete di cosa si tratta???E allora ve lo spiego brevemente!
Ci tengo a condividere con voi la mia prima esperienza come trender,eh si anche io mi sono decisa ad iscrivermi alla community trnd!
Non sapete di cosa si tratta???E allora ve lo spiego brevemente!
Diventando membri trnd avrete la possibilita' di testare alcuni prodotti,spesso prima ancora che escano sul mercato,quindi in anteprima e  spesso potremo farli conoscere anche ad amici e parenti perche' oltre ai nostri prodotti,riceveremo anche dei campioni da distribuire ai nostri cari,insomma si tratta di un semplice passaparola che sostituisce le noiose pubblicita' .
Ovviamente una volta provato il prodotto potremo condividere le nostre opinioni oltre che con i nostri amici anche con tutti gli altri trender .
I prodotti per ogni progetto sono sempre diversi,possono essere ad esempio degli alimentari,dei video giochi,dei prodotti di bellezza ecc.
Ieri ho avuto la graditissima notizia di essere stata accettata per il nuovo progetto,siamo stati accettati in 2500 per provare il trattamento anti-eta' Serum 7 by Boots Laboratories e con enorme sorpresa il mio pacchetto e' gia' arrivato!
Sono influenzata quindi lo spacchettare un pacchetto con nuovi prodotti da provare mi ha davvero sollevato il morale e quindi eccomi qui a mostrarvi le foto dello spacchettamento,avrei voluto registrarvi un video sul mio canale ma purtroppo al momento la mia voce non e' davvero al top.
Appena aperto il pacchetto ho trovato il foglietto trnd con elencati i prodotti contenuti nel pacchetto,un libretto con  informazioni sui prodotti e sul progetto ed ovviamente i questionari da far compilare agli amici o meglio alle amiche che proveranno i campioncini.






E poi ho trovato 
-la crema idratante  Day Cream Serum 7 (da 50 ml)
-il siero di bellezza Serum 7 (da 30 ml)
-30 campioncini della crema (3ml)
-30 campioncini del siero (3ml)
Ovviamente la prima cosa che ho fatto e sentirne il profumo ed e' davvero gradevole,mi ricorda un po' il  profumo tipico del Dove.
I primi campioncini sono stati dati o meglio sono stati praticamente rubati da mia sorella e gli altri sono ancora in attesa e se qualcuna di voi e' interessata a provarli,compilandomi poi il semplice questionario,allora lasciate un commento a questo articolo e tra qualche giorno faro' una piccola estrazione cosi da poter inviare qualche campioncino,mi raccomando non dimenticate di lasciarmi scritta anche la vostra email!! (aggiornamento:campioncini gia' assegnati)
Ovviamente se utilizzate prodotti eco bio,questi prodotti non fanno per voi.




Sicuramente una volta provato poi vi recensiro' questo trattamento e ci tengo a specificare che trnd o i boots laboratories non mi hanno chiesto di scrivere questo articolo,infatti anche chi non ha un blog puo' iscriversi a trnd ed e' proprio per questo che ho scritto questo articolo,cosi' se siete anche voi curiose di provare spesso dei prodotti potrete iscrivervi.
Mi raccomando,lasciate un commentino con la vostra email se volete ricevere alcuni campioncini e presto estrarro' la vincitrice,visto che devo distribuirli tra le amiche e visto che le mie lettrici per me sono mie amiche,mi sembra giusto far provare anche a voi il trattamento.