Erbario Toscano:Balsamo labbra (linea uva reale)

Oggi vi parlo di un altro prodotto dell'Erbario Toscano,un balsamo labbra che fa parte della nuova linea Uva Reale.Una linea con prodotti realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti biologici e che comprende oltre al balsamo, un doccia shampoo,una crema corpo,una crema mani,un sapone vegetale esfoliante ed un un olio secco.


Erbario Toscano:Balsamo labbra (linea uva reale)

Oggi vi parlo di un altro prodotto dell'Erbario Toscano,un balsamo labbra che fa parte della nuova linea Uva Reale.
Una linea con prodotti realizzati utilizzando esclusivamente  ingredienti biologici e che comprende oltre al balsamo, un doccia shampoo,una crema corpo,una crema mani,un sapone vegetale esfoliante ed un un olio secco.
Ho deciso d'iniziare a parlarvi del balsamo labbra perche' e' un prodotto che mi sta davvero piacendo molto.
Sono sempre stata alla ricerca di un buon prodotto che possa idratare e proteggere le mie labbra,risolvendo i problemi di screpolamento che in inverno sono un vero tormento.
Purtroppo spesso si sottovaluta l'importanza di una buona idratazione delle labbra,io stessa per anni l'ho trascurata,un po' per pigrizia ed un po' perche' non avevo particolari screpolature ed invece e' un aspetto che non bisogna assolutamente trascurare.
Con delle labbra disidratate o screpolate,nessun rossetto o lucidalabbra avra' una buona tenuta ed inoltre si accentueranno ancora di piu' delle antiestetiche pellicine.





Sto utilizzando questo balsamo ogni giorno sia con trucco che senza trucco ed e' un prodotto che mi sento davvero di consigliarvi a tutte anche a chi ha labbra particolarmente secche e delicate.
E' davvero molto leggero sulle labbra,non unge, le lascia morbide, idrata alla perfezione e dopo qualche applicazione riesce anche ad eliminare eventuali pellicine.
Tutto questo grazie all'ingrediente principale cioe' l'uva, che essendo ricca di zuccheri naturali,oltre ad idratare in modo efficace,contrasta anche l'invecchiamento cutaneo, agendo quindi anche sul nostro contorno labbra,uno dei primi punti colpiti dalle rughe,quindi meglio mettersi ai ripari!
Certo non potremo evitarne la comparsa in futuro,ma con dei buoni prodotti possiamo sicuramente ritardarla.
Il packaging e' semplice e comodo,un tubetto molto grazioso,io lo trovo piu' comodo ed igienico rispetto ad alcuni balsami in vasetti.
Ovviamente ha il profumo fruttato tipico dell'uva,quindi abbastanza gradevole.





Il prezzo e' di euro 7,90 per 15 ml di prodotto e non e' male visto che e' davvero un balsamo di qualita' e con un buon inci.
E' possibile acquistarlo direttamente online