Petit Jardin: Mousse vellutante fior di loto

La crema idratante per il corpo che sto utilizzando in questo periodo e' la mousse vellutante con fior di loto. Una crema firmata Petit Jardin,un'azienda di Torino che oltre a produrre prodotti di bellezza per la cura del viso,del corpo e dei capelli,vende anche graziosissimi accessori e idee regalo. Vi confesso che non conoscevo questo sito e sono stata colpita in positivo perche' ha davvero dei prezzi bassi,
La crema idratante per il corpo che sto utilizzando in questo periodo e' la mousse vellutante con fior di loto.
Una crema firmata Petit Jardin,un'azienda di Torino che oltre a produrre prodotti di bellezza per la cura del viso,del corpo e dei capelli,vende anche graziosissimi accessori e idee regalo.
Vi confesso che non conoscevo questo sito e sono stata colpita in positivo perche' ha davvero dei prezzi bassi,infatti al momento possiamo trovare prezzi ribassati del 50% e spedizioni gratis,non male vero?
Ma bando alla ciance e ritorniamo a parlare della mousse.
La Petit Jardin su questa crema dice...
Una morbida crema mousse per addolcire e idratare le pelli più tese. Abbiamo unito in questa meravigliosa emulsione le proprietà emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell’OLIO DI MANDORLE DOLCI E DEL COLLAGENE per ammorbidire la pelle, renderla luminosa e vellutata, e il pregiato FIOR DI LOTO con la semplicità del FIORE DI PAPAVERO per una profumazione che ti avvolgerà in tutto il suo calore.
Ed ora vediamo cosa ne penso io...
Io ho la pelle tendenzialmente secca e posso confermare che questa crema oltre a idratare la pelle,la lascia vellutata,luminosa e liscia.
La  consistenza e' tra il fluido e il cremoso,leggerissima  al tatto quindi si applica con estrema facilita'.
Si assorbe velocemente,basta massaggiarla pochi secondi,quindi possiamo utilizzarla anche quando abbiamo poco tempo a disposizione e per me che sono sempre in ritardo,e' davvero perfetta!
La sua profumazione  tra il floreale e l'agrumato e' forte ma  a mio avviso ugualmente molto gradevole e persiste molto sulla pelle.
Il packaging e' molto semplice,un vasetto bianco in plastica che contiene 250 ml di prodotto.
Mi sento di consigliare questa crema a chi vuole una buona crema senza dover spendere troppo e che non pretende un inci eco bio infatti eccolo qui
 Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Stearic acid, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis extract [Prunus amygdalus dulcis Sweet almond) fruit extract], Hydrolyzed collagen, Sodium PCA, Paraffinum liquidum [Mineral oil], Cera alba, Octyldodecanol, Isopropyl myristate, Propylene glycol, Carbomer, Triethanolamine, Parfum [Fragrance], TEA-stearate, Sodium dehydroacetate, Hydrogenated polyisobutene, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Ceteareth-25, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Methylparaben, Butylparaben, Propylparaben, BHA, BHT, EDTA.
Il prezzo e' di euro 19,ora in offerta per 9 euro.
E' possibile acquistarla direttamente online.