Fondotinta Liz Earle: Sheer Skin Tint

Fondotinta della Liz Earle: Sheer Skin Tint

Fondotinta Liz Earle: Sheer Skin Tint

Eccomi pronta a parlarvi del nuovissimo prodotto nato in casa Liz Earle,la Sheer Skin Tint,che ho avuto modo di provare questa settimana grazie alla gentilissima Louise.
La Sheer Skin Tint non e' esattamente una crema colorata ma e' una via di mezzo tra un fondotinta ed una crema colorata ed inoltre ha anche proprieta' idratanti e contiene un fattore di protezione spf15 cosi' da proteggere la nostra pelle dai raggi solari che come sappiamo sono una delle cause principali dell'invecchiamente cutaneo.
E' disponibile in tre colorazione la 01 bare per carnagioni chiare,la 02 beige per carnagioni  medie e la 03 Beach per quelle piu' scure.

Ovviamente io ho scelto quella piu' chiara visto che sono abbastanza pallida,diciamo che se decidessi di travestirmi da Morticia Addams non avrei certo bisogno di trucco per sbiancare il viso :)
Questa crema e' molto cremosa proprio come un fondotinta,quindi l'applicazione e' davvero semplice e veloce,io preferisco applicarla con le dita ed anche se e' abbastanza idratante,prima di applicarla e' sempre meglio utilizzare una buona base di crema idratante,cosa che suggerisce anche la Liz Earle.
Sul viso e' davvero molto leggera infatti questa' e' la prima cosa positiva che mi ha colpito.
Sulla pelle non si sente assolutamente ed ha anche un'ottima durata,infatti ha resistito anche a questi giorni di estremo caldo..eh gia' l'estate non vuole proprio lasciarci!
Ha una coprenza media,quindi copre i leggeri rossori ma non grandi imperfezioni come ad esempio brufoli, ma per quelli possiamo sempre affidarci al nostro caro correttore oppure come consiglia la Liz Earle possiamo applicare un secondo strato sottile di prodotto per aumentarne la coprenza.
Sulla pelle regala un effetto davvero molto naturale,uniformando il colore della nostra pelle in modo perfetto e regalando anche una stupenda luminosita' al viso e se invece si preferisce un effetto completamente matt,basta giusto un pizzico di cipria opacizzante.
E' adatta a tutti i tipi di pelle, la mia e' mista e molto sensibile e questa crema non mi ha recato nessunissimo problema.



Il prezzo e' di euro 24 per 40 ml di prodotto  contenuti in un packaging classico e molto comodo,un semplice tubetto blu.
Per il vostro primo acquisto riceverete in omaggio due mini taglie delle altre due colorazioni,cosi' potrete controllare se avete scelto la colorazione.
Si puo' acquistare direttamente dal sito della Liz Earle