Omeoenergetica: Latte detergente e Lozione dermopurificanti rivitalizzanti





Oggi vi parlo di alcuni prodotti della Omeoenergetica che fanno parte della gamma Rejuvenating Anti Aging Method 
E' il metodo che tratta gli inestetismi del viso. Immette energia biocompatibile negli strati più profondi della pelle, stimola la circolazione, aumenta l’apporto d’ossigeno e aiuta a smaltire le tossine, favorendo la riattivazione del turnover cellulare. La sua efficacia sta anche nella capacità di offrire un trattamento personalizzato per ogni viso. Ogni pelle presenta, infatti, delle caratteristiche particolari che si trasformano con il tempo. Il metodo consente quindi di definire dei percorsi mirati, adatti alle esigenze cutanee di quel preciso momento.
I prodotti di questa linea sono caratterizzati da AME,Attivatore Metabolico Energetico, che è un complesso esclusivo di origine naturale che induce una forte azione antiaging e promuove una bioregolazione complessiva.
Vi parlero'  dei prodotti per la preparazione della pelle.
La Omeoenergetica ne ha creati ben quattro,il latte detergente dermopurificante rivitalizzante (detersione e dermopurificazione effi cace e delicata),la lozione dermopurificante rivitalizzante (completa la detersione. Rigenera il tessuto.),la Lozione Dermopurificante Seboequilibrante (normalizza l’attività delle ghiandole sebacee) e l'Acqua Detergente Rivitalizzante (asporta le impurità velocemente
e rivitalizza il tessuto).

Io ho avuto avuto modo di provare i primi due prodotti e cioe' il latte detergente dermopurificante rivitalizzante e la lozione dermopurificante rivitalizzante,adatti a tutti i tipi di pelle.
 Ho utilizzato entrambi sia mattina che sera,ho notato che anche se sono molto efficaci,sono ugualmente molto delicati sulla pelle,infatti non ho avuto nessunissimo problema anche se ho una pelle particolarmente delicata,che si arrossisce ed irrita con estrema facilita'.
Il latte detergente  va applicato sul viso umido,bisogna massaggiarlo delicatamente con movimenti circolari (evitando gli occhi) e poi bisogna risciacquare con acqua ed asciugare.
Io in genere prima di risciacquare il viso,utilizzo un panno in cotone bagnato per eliminare tutto il latte detergente ed in questo modo
ottengo anche una  buona azione esfoliante!
Come gia' saprete utilizzare un buon latte detergente e' assolutamente il primo step che tutte dobbiamo seguire almeno due volte al giorno sia se siamo truccate,sia se non lo siamo,perche' in entrambi i casi abbiamo bisogno di eliminare tutte le impurita' presenti sul nostro viso.
Devo dire che oltre a struccare e a purificare la nostra pelle,questo latte detergente la lascia anche ben idratata
Ha una consistenza fluido-cremosa ed un profumo aranciato molto gradevole.
Il secondo step da seguire per tonificare ed eliminare ogni altra traccia d'impurita' e' utilizzare  un buon tonico e qui subentra la lozione dermopurificante rivitalizzante,che puo' essere applicata semplicemente utilizzando un dischetto di cotone oppure possiamo applicarla con le mani, massaggiando con delicatezza  per stimolare i tessuti cutanei e risvegliare la pelle.
Io  utilizzo la lozione sempre con i comodissimi dischetti e devo dire che regala un'istantanea sensazione di freschezza ed una volta a settimana la applico massaggiandola regalando alla pelle un trattamento piu' intenso.
Il profumo e' un po' troppo intenso per i miei gusti ma fortunatamente non persiste molto sulla pelle.
Omeoenergetica-Latte-detergente-e-Lozione-dermopurificanti-rivitalizzanti

Omeoenergetica-Latte-detergente-e-Lozione-dermopurificanti-rivitalizzanti




Il prezzo e' di euro 24 (cadauno) per ben 200 ml di prodotto.
Per l'acquisto rivolgetevi all'Omeoenergetica che vi suggerira' il rivenditore a voi piu' vicino.
Email info@omeoenergetica.eu
Tel: +39 039 99 11 31
Fax: +39 039 99 11 333