Mybodysoul mineral eyeshadow:white sparkle,extraviolet e yellowshimmer

Alcuni ombretti minerali della mybodysoul,il numero 1 che porta il nome di white sparkel,il numero 42 che porta il nome di extraviolet ed il numero 53 che poirta il nome di yellowshimmer.
Continuano le review sugli ombretti minerali della Mybodysoul,dopo gli ombretti milkmint,fiordigreen e shimmergrey  eccovi il numero 1 che porta il nome di white sparkel,il numero 42 che porta il nome di extraviolet ed  il numero 53 che poirta il nome di yellowshimmer.
Ombretto-minerale-mybodysoul-white-sparkle-n1

Il white sparkle e'  un  bianco shimmer che racchiude tanti riflessi argentati che lo rendono molto elegante,delicato e luminoso.
Purtoppo la foto non rende assolutamente la bellezza di questo colore!
Ideale da usare per creare dei punti luce negli angoli interni degli occhi,cosi' da illuminare lo sguardo!




Ombretto-minerale-mybodysoul-white-sparkle-n1

E passiamo all'extra violet!

Ombretto-minerale-mybodysoul-extra-violet

Questo viola shimmer ve lo mostrero' sia in versione dry che in versione wet,perche' asciutto e' un delicatissimo lilla mentre bagnato e' un viola molto intenso.

Ombretto-minerale-mybodysoul-extra-violet


Infine lo yellowshimmer!
Ombretto-minerale-mybodysoul-yellowshimmer

Io non  lo definirei giallo cosi come indicato dal suo nome perche' e' un fantastico color oro,di conseguenza anche questo perfetto per illuminare il nostro sguardo


Ombretto-minerale-mybodysoul-yellowshimmer

Prossimamente vi faro' vedere altri colori.
Per quanto riguarda il prezzo di questi ombretti minerali..E' possibile acquistarli nella versione da 2 grammi per euro 3,90 ,e nella versione sample per euro 1,90
Acquistabili dal sito della Mybodysoul