Herbsardinia:Gel bagno doccia biologico aromatico mirto

I tensioattivi utilizzati,tutti rigorosamente vegetali, rendono questo prodotto adatto a tutta la famiglia,infatti e' adattisimo per tutti i tipi di pelle,anche per quelli piu' sensibili. Riesce a detergere la pelle in modo efficace senza irritarla o aggredirla ma rispettandone il naturale equilibrio.
Oggi vi parlo di  un altro prodotto della Herbsardinia..il gel bagno doccia aromatico al mirto.
Ed avendo io una vera e propria passione per i prodotti per doccia e bagno dai profumi molto particolari,il poter provare questo prodotto e' stata una vera e propria gioa.
E poi essendo anche un prodotto biologico la mia goia e' raddoppiata!
Ecco l'inci

AQUA (DEIONIZED WATER), SODIUM COCOAMPHOACETATE,GLYCERIN,LAURYL POLYGLUCOSE,SODIUM COCOYL GLUTAMATE  SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE ,CHAMOMILLA RECUTITA WATER (MATRICARIA EXTRACT),LAURYL POLYGLUCOSE(LAURYL POLYGLUCOSE) , DISODIUM COCOAMPHODIACETATE (DISODIUM COCOAMPHODIACETATE), POLYGLYCERYL-10 LAURATE (POLYGLYCERYL-10 LAURATE),MARIS SAL (SEA SALT) , MEL (HONEY), MYRTUS COMMUNIS OIL, PARFUM-PROFUMO (FRAGRANCE),POTASSIUM SORBATE (POTASSIUM SORBATE),SODIUM BENZOATE (SODIUM BENZOATE),SODIUM SALICYLATE (SODIUM SALICYLATE ),CITRIC ACID (CITRIC ACID),SODIUM DEHYDROACETATE ,LIMONENE (LIMONENE), CITRAL (CITRAL),LINALOOL(LINALOOL)


I tensioattivi utilizzati,tutti rigorosamente vegetali, rendono questo prodotto adatto a tutta la famiglia,infatti e' adattisimo per tutti i tipi di pelle,anche per quelli piu' sensibili.
Riesce a detergere la  pelle in modo efficace senza irritarla o aggredirla ma rispettandone il naturale equilibrio.

I campioncini ricevuti di questo gel,li ho utilizziati fino ad ora per la doccia ed e' stato amore a prima vista o meglio amore a primo olfatto!!!
Il profumo di mirto ormai mi ha ufficialmente conquistata,rende la doccia un momento di puro relax,riuscendo a sollevare l'umore anche nelle giornate piu' grige.
Non fa tantissima schiuma e questo per me e' un pregio,almeno per la doccia non amo i prodotti troppo schiumosi.
Dopo la doccia purtoppo quel magico profumo non persiste molto sulla pelle ma in compenso la lascia ben detersa e morbida ed inoltre lascia anche una piacevolissima sensazione di freschezza!

Il gel ha un colorito molto simile al miele, ma come specificato dalla  Herbsardinia essendo un prodotto biologico e' soggetto a cambiamento di colore e densità.
Per quanto riguarda il prezzo. e' di euro 16,90 per 200 ml
E' acquistabile direttamente dal sito Herbsardinia