Intervistiamoci!!!!!!

Per questa rubrica ho bisogno di voi,infatti sarete voi i protagonisti! Visto che spesso alcuni youtubers e bloggers mi chiedono di pubblicizzarli e visto che purtroppo non sono assolutamente famosa e di conseguenza non ho il potere di regalarvi il successo che in molti meritate,ho deciso nel mio piccolo di venirvi incontro e quindi ho dato vita ad una rubrica dedicata a delle interviste.

Per questa rubrica ho bisogno di voi,infatti sarete voi i protagonisti!

Visto che spesso alcuni youtubers e bloggers mi chiedono di pubblicizzarli  e visto che purtroppo non sono assolutamente famosa e di conseguenza non ho il potere di regalarvi il successo che in molti meritate,ho deciso nel mio piccolo di venirvi incontro e quindi ho dato vita ad una rubrica dedicata a delle interviste.
Nelle interviste avrete modo di poter presentare il vostro canale o blog!
Quindi se hai un canale o un blog e sei interessato/a a questa iniziativa,mandami un email, lasciandomi il tuo nome,la tua email ed il link del tuo canale o blog.
Verrai ricontattato al piu' presto!
V'invito a leggere le interviste gia' pubblicate
Aggiornamento
Al momento la rubrica e' sospesa e riprendera' a data da definirsi, le interviste gia' acccordate verranno comunque pubblicate.

Per leggere le interviste che sono state gia' pubblicate CLICCA QUI