Everything will be ok!

L'orologio che vado a mostrarvi ha rapito la mia attenzione per il messaggio positivo che lo caratterizza ''Everything will be ok'', perché nella vita c'è sempre bisogno di una sprizzata di positività ed in questo periodo ne ho particolarmente il bisogno, visto che sono una pessimista per natura.


Everything will be ok!


Zaful, il mio nuovo orologio dal mood positivo

Vi ho già parlato molto spesso di Zaful, uno store online cinese dai prezzi molto competitivi e che vende abbigliamento da donna, accessori, scarpe e borse ed ha una sezione ricca di articoli scontati che viene aggiornata ogni giorno, insomma uno di quei siti da sbirciare con calma.
Anche questa volta su Zaful ho puntato ad orologi e capi d'abbigliamento, questi ultimi ve li mostrerò la prossima volta, anche perché non ho ancora avuto il tempo di fotografarli, ma rimedierò al più presto! :)
L'orologio che vado a mostrarvi ha rapito la mia attenzione per il messaggio positivo che lo caratterizza ''Everything will be ok'', perché nella vita c'è sempre bisogno di una sprizzata di positività ed in questo periodo ne sento particolarmente il bisogno, visto che sono una pessimista per natura.
Ha un quadrante bello ampio in color bronzo, all'interno è di colore blu scuro mentre la scritta è in giallo, bianco, rosa e celeste.
L'ho scelto nelle varianti con cinturino bianco e blue jeans, ovviamente è facilmente regolabile e sul sito è disponibile anche in celeste ed in rosa.
Il prezzo per ciascun orologio è di soli 5 dollari, come sempre, ci tengo a specificare che essendo appunto low cost, non possiamo pretendere che abbiano una lunga vita e ugualmente non possiamo pretendere che siano particolarmente resistenti ad urti o acqua.
Vi lascio alle foto che ho scattato, tra cui una con i dettagli di un mio look in cui trionfa il pizzo in bianco.
E vi lascio anche il link del sito, così potrete sbirciare per bene tutti gli articoli presenti:



watch Everything will be ok!

orologio Everything will be ok!

Everything will be ok!

Dettagli outfit in pizzo, con bracciale Poni e Go.
outfit