Camomilla, le mie nuove borse leopardate e non solo!

Camomilla, collezione inverno 2014/15 borse e pochette stile animalier, leopardate.
Camomilla
Camomilla è uno dei brand che di certo non ha bisogno di presentazioni, perché molto conosciuto ed apprezzato da più di 30 anni.
Sbirciando la nuova collezione per questo autunno/inverno 2014/15, ho notato un assortimento ricco di borse e accessori, di vari stili, da quelli più giovani e sbarazzini a quelli più classici e chic.
Ma ovviamente, tra tutti, quello che ha più rapito la mia attenzione è il mio stile preferito, che oltretutto in questo periodo va molto di moda, mi riferisco a quello grintoso dell'animalier ed infatti le nuove entry nel mio guardaroba firmate Camomilla sono tutte caratterizzate dalla stampa leopardata, nello specifico:

  • Borsa in ecopelle con stampa leopardata, con chiusura a zip e con tre comode tasche all'interno, di cui una con zip, con tracolla e base in nero. E' disponibile anche con dettagli in rosso ed il prezzo è di circa 30 euro
  • Borsa in tessuto tecnico jacquard, con stampa leopardata in nero, con base in ecopelle di colore giallo e con chiusura a zip. E' disponibile anche con base in nero ed in blu ed il prezzo è di circa 34,90 euro.
  • Beauty case e pochette, per i nostri trucchi, molto ampie, con stampa leopardata accompagnata dalla scritta MakeUp Type e varie immagini di cosmetici, disponibili anche in altri modelli, hanno un prezzo ciascuno di circa 13 euro.

Vi lascio a qualche foto che sono riuscita a scattare al sole, che si è fatto vedere dopo giorni di pioggia :)
Vi piacciono?
Qual'è la vostra borsa preferita tra le due?
Sono acquistabili sia nei negozi Camomilla che direttamente online sul sito ufficiale, dove le spedizioni sono davvero velocissime e dove al momento trovate tantissime offerte nelle sezioni outlet e promo :

camomilla-borse

borsa leopardata camomilla

borsa-leopardata-camomilla

borsa-leopardata-camomilla

borsa-leopardata-camomilla

pochette-leopardata


pochette leopardata