Outfit - Looking for Spring

Una proposta di outfit molto estiva, dove predomina il celeste, uno dei must di questa stagione.

outfit-in-celeste

Ormai la primavera persiste a prenderci in giro, infatti la pioggia ed il vento continuano a tormentarci, ovviamente sopratutto nei weekend, sembra quasi un complotto nato per rovinarci i nostri giorni di relax.
Quindi voglio portare almeno qui sul blog una ventata primaverile, quasi estiva, con una proposta di outfit in cui predomina il celeste, uno dei colori must di questa stagione.
Tutti gli articoli sono facilmente su Spartoo, ad eccezione dell'orologio Didofà e della parure Guess, reperibili nei rispettivi negozi online.
Ecco qui l'elenco:
  • Blouse della Derhy, con fantasia a righe, in celeste e blu con maniche a tre quarti.
  • Jeans bianco, modello slim, della Gas.
  • Borsa in pelle, in bianco e celeste della Braccialini, molto ampia con borsello interno.
  • Scarpe con fiocchetti in celeste, della Irregular Choise, modello Secret Pair, con tacco da 9 cm e trama a fantasia.
  • Orologio Didofà, modello yes weekend, con cinturino in celeste, ovviamente all'interno del quadrante ha particolari in 3D, caratteristica fondamentale di questi orologi.
  • Collana e bracciale Guess, caratterizzati da un tessuto in chiffon in celeste intrecciati da catene placcate in rodio.


blouse-celeste

jean-slim-gas


borsa-braccialini

scarpe-irregular-choise

orologio-didofà
bracciale-guess


collana.chiffon-celeste
Spero di aver portato una ventata d'estate nelle vostre case e spero che sia di buon auspicio per l'arrivo delle belle giornate.
Ovviamente fatemi sapere se c'è qualcosa che vi ha colpito particolarmente o che magari è già presente nei vostri guardaroba.