Crazy Factory, orecchini dolciosi

I miei nuovi orecchini a forma di dolcetti, reperibili sul sito Crazy Factory..My new earrings.
earrings
Nessuna di noi riesce a rinunciare agli accessori, perché spesso sono i particolari a rendere un outfit più completo e apprezzato.
Quindi nella maggior parte dei casi li scegliamo  pensando agli abiti a cui vogliamo abbinarli, ma molte altre volte rapiscono la nostra attenzione per altri motivi e nel mio caso per questi orecchini c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
La mia passione per i dolci ha preso il sopravvento ed è stata rapita da questi orecchini a forma di dolcetti, acquistati sul sito Crazy Factory, di cui vi ho già parlato qualche mese fa', mostrandovi altri accessori, tra cui alcuni creati per gli smartphone.
Sul sito sono presenti davvero orecchini di ogni genere e ci sono molti altri a tema dolcioso, io ne ho scelti quattro paia.

Il primo paio ha la forma di dolcetti in rosa, ricoperti con panna e tre fragoline.
orecchini

dolcetto-con-fragole
Non potevano mancare i donuts al cioccolato ricoperti di zuccheri colorati, uno dei miei dolci preferiti.
donuts

donuts

donut

Ed ecco qui ad un paio di dolci Muffin, con pirottini a righe e ricoperti di creme e zuccheri colorati.
earrings-cupcake


orecchini-cupcake
Infine un paio di orecchini molto estivi, infatti sono a forma di gelati con cono, caratterizzati dai colori rosa, verde e giallo.
earrings-icecream
orecchini-gelato
icecream
Il prezzo per ogni paio di orecchini è di soli 2,50 euro, quindi davvero economici e come avrete notato, sono curati in ogni minimo particolare.
La settimana prossima vi mostrerò altri accessori, reperibili sempre su Crazy Factory, un bracciale ed alcuni charms d'abbinare, e vi confesso che anche due paia di questi orecchini sono destinati a diventare charms :)
Vi lascio qui il link al sito: