Crazy Factory - I nuovi accessori per il mio smartphone

Eccovi i nuovi anti dust per il mio smartphone, dei copri presa per auricolare, per evitare che la polveri penetri nel nostro cellulare.
anti-dust
 L'altro ieri vi ho già presentato il negozio online Crazy Factory, mostrandovi i miei nuovi bracciali in stile shamballa ed oggi vi mostro altri accessori, questa volta riservati al mio smartphone.
Visto che alla fine vivo quasi in simbiosi con il mio telefono e visto che sono molto sbadata, cerco sempre di proteggerlo al meglio, quindi non ho saputo resistere agli anti dust presenti sul sito Crazy Factory.
Cosa sono gli anti dust?
In pratica sono delle piccole protezioni che vanno posizionate sullo smartphone, lì dove in genere posizioniamo gli auricolari, così da poter evitare che la polvere possa penetrare all'interno del nostro cellulare.
In genere li acquisto online e purtroppo troppo spesso li perdo e sono costretta a comprarne altri di scorta e su Crazy Factory ci sono dei modelli davvero graziosi, dei veri  propri bijoux, di ogni forma e colore.
Ne ho scelti tre:

  • Uno più classico, a form di cuore e ricco di strass colorati, che costa 4,90 euro.
  • Uno pendente a forma di elefantino in color argento, anche questo caratterizzato da luminosi strass, ha un prezzo di 3,40 euro.
  • L'ultimo è sempre pendente, con uno charm a forma di cuore che fa da cornice alla scritta Love, anche questo è ricco di strass luminosi, costa 3,90 euro.
I miei preferiti sono quelli pendenti, anche perché sono facilmente personalizzabili, infatti possiamo sostituire lo charm ed inoltre sono molto più graziosi, regalano un look più sofisticato al nostro cellulare.

Eccovi qualche foto.
crazy-factory

anti-dust-iphone

copri-presa-celulare


copri-presa-celulare


copri-presa-celulare


Su Crazy Factory, trovate anche piercing, tatuaggi temporanei, accessori vari e tanto altro.
Le spese di spedizione su Crazy Factory sono di 4.90 euro e sono gratuite se si raggiunge un ordine di almeno 20 euro.