Scarpe per un look Hollywoodiano

Vi ho già parlato del film Bling Ring e del contest organizzato da Spartoo, con in palio un viaggio da sogno a Londra e oggi voglio mostrarvi una piccola selezione di scarpe perfette per dei look in pieno stile Hollywoodiano.
bling-ring

Scarpe per un look Hollywoodiano

Vi ho già parlato del film Bling Ring e del contest organizzato da Spartoo, con in palio un viaggio da sogno a Londra e oggi restando in tema, voglio mostrarvi una  piccola selezione di scarpe perfette per dei look in pieno stile Hollywoodiano.
Per chi ama gli outfit glamour ma sportivi allo stesso tempo, eccovi una serie di sneackers, tutte nelle tonalità del grigio, ad eccezione di un paio dell'Adidas dai colori molto vivaci.
sneakers

Passiamo ai look più ricercati ed eleganti, da vera diva, per cui non possono di certo mancare dei décolletè dal tacco alto, rigorosamente caratterizzati da particolari molto luminosi, per non rischiare di passare inosservate.



Ovviamente, l'inverno ormai è alle porte, quindi non può certo mancare una selezione di stivaletti, per un look grintoso ed elegante allo stesso tempo, tutti rigorosamente in nero, ma anche in questi non possono mancare dei particolari glamour.
stivaletti
La selezione che più incontra i miei gusti è di certo l'ultima, infatti è nella mia wishlist e la vostra?
Vi ricorda che il film Bling Ring ci aspetta al cinema del 26 Settembre, vi lascio alla visione del trailer.