04/04/13

La Fashion Underground Night vi aspetta!


Giovedì 11 Aprile alle ore 21 presso l'Atelier Montez a Roma, si terrà la Fashion Underground Night, serata dedicata alla moda, all'arte, alle creatività e alla musica organizzata da StyleBook in collaborazione con Vainil.
Eccovi i nomi dei talentuosi stilisti che saranno presenti a questo imperdibile evento:


  • Nebojsa Zokic & Oreste Perez Andino, presenteranno "E pluribus unum", uno stile particolare basato sull'unione di materiali diversi tra loro che richiamano anche culture diverse, un mix tra  Serbia, Cuba e Italia, un'alta moda che non disprezza l'arte del riciclo creativo, al contrario lo trasforma nel suo punto di forza, curando ogni minimo particolare dei capi.
  • Elena Testarmata, invece ci presenterà "Bianco Assoluto", basato ovviamente sul colore più puro ed abbagliante, il bianco, reso ancora più luminoso da modelli insoliti, dalle forme molto particolari e asimmetriche .
  • Valentina Nardinocchi, presenterà "Ecoplastic",  capi giovanili che mettono in risalto la bellezza e le forme perché  aderenti e caratterizzate da tessuti stretch accoppiati a materiali ecologici ed ecocompatibili,  tutti corredati da  gioielli firmati Stefano Zampieri.
  • Raffaele Stoico, ci presenterà la collezione haute couture, totalmente ispirata e dedicata  all'oriente, ma arricchita da trasparenze, ricami e stampe floreali con colori appariscenti, insomma capi d'alta moda con quel pizzico di glam rock.
Le sfilate saranno intervallate da spettacoli di danza contemporanea  e di tango e per terminare la serata, ci sarà un vero e proprio party con musica elettronica, che durerà tutta la notte.
Ovviamente ci sarà anche uno spazio interamente dedicato alle mie colleghe blogger, tra cui Valeria Biondi che intervisterà tutti gli stilisti.
Cosa volete di più?
Qualcosa di dolce forse?
Allora eccovi accontentate, perché tra gli sponsor della serata ci sarà La Bocca che Strega che distribuirà agli invitati i suoi deliziosi cioccolatini ripieni.
L'ingresso per la Fasion Underground Night è gratuito ma bisogna prima prenotarsi sul sito www.montez.it.


Foto e news fornite per la pubblicazione da StyleBook

7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

beato chi potra' andarci!!!

Lara Nosari ha detto...

Interessante segnalazione...peccato sia un po' fuori mano :-)

brigida vario ha detto...

grazie per le info

Paola Lauretano ha detto...

Evento interessante... se dovessi essere in zona farò un salto!
Ci seguiamo?

giusy loporcaro ha detto...

come sarebbe bello partecipare a questo evento....ma abito un tantino lontano :-(

Giovyna ha detto...

Interessante, peccato che sono lontana!!

Il piacere di essere donna ha detto...

non posso mai partecipare a questi eventi perchè seono troppo lontana nguèèèè :(

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)