My Beauty Box - Unboxing Marzo 2013 con Video

Oggi eccomi qui a mostrarvi il contenuto della My Beauty Box di Marzo 2013, dall'intero contenuto cruelty free!
MyBeautyBox-Marzo-2013
Oggi eccomi qui a  mostrarvi il contenuto della  MyBeautyBox di Marzo, dall'intero contenuto cruelty free!
La box è in un elegante nero, mentre all'interno è totalmente fuxia, insomma una coppia di colori che si sposa alla perfezione.
Oltre ai prodotti ovviamente troviamo una serie di coupon e brochure, tra cui spiccano:

  •  Un coupon con un'offerta speciale per un soggiorno di tre giorni  nella bellissima Sant'Angelo d'Ischia, è un regalo offerto dalla MyBeautyBox per festeggiare il primissimo anniversario, infatti la primissima box risale proprio a Marzo del 2012.
  • Istruzioni su come sostenere l'enpa (Ente Nazionale Protezione Animali).
  • Buono sconto del 45% per l'acquisto di prodotti firmati Milena Valentini.




MyBeautyBox-Marzo-2013

MyBeautyBox-Marzo-2013
Passiamo ai prodotti presenti:
  • Due mini size da 5 ml della crema e del siero della linea Technoage della MV Cosmetiques, un trattamento contro l'invecchiamento tecnologico, dei prodotti molto validi che vi ho recensito qualche mese fa'.
  • Due mini size da 20 ml firmate Weleda, nello specifico doccia schiuma e crema corpo della linea all'Olivello Spinoso, hanno un profumo davvero unico.
  • Un sapone vegetale al mirtillo ed un campioncino di crema idratante per il viso della Creme Cavascura.
  • Infine un regalino extra, infatti per festeggiare il suo anniversario My Beauty Box ha concesso a molte la possibilità di scegliere tra una serie di prodotti presenti nelle precedenti box, per quanto mi riguarda ho scelto la paletta da quattro ombretti della  Free Age, la Limelight, il cui packaging tutto specchiato mi ha totalmente conquistata ed ho deciso di regalarla ad una di voi insieme ad altri prodotti, se volete avere la possibilità di vincerla non vi resta che guardare il video che trovate in fondo al post.
MyBeautyBox-Marzo-2013

MyBeautyBox-Marzo-2013
Questa è stata la mia primissima My Beauty Box e la cosa che più mi ha colpito è il supporto che l'azienda sta dando all'Enpa, assolutamente lodevole.
Per chi non lo sapesse l'abbonamento alla box è di 14 euro mensili con spese di spedizione gratuite ed inoltre sul sito è possibile acquistare sia alcune delle precedenti box, sia tantissimi prodotti singoli.
Al momento ci sono delle promozioni in corso:

  • Con il codice BLOG30SHOP  fino al 30 Aprile avrete diritto allo  sconto del 30% su tutti gli ordini dello shop (esclusa la categoria Promozioni).
  • Con il codice BOXBLOG30 fino al 13 Aprile per gli abbonamenti da 6 e 12 mesi , avrete lo sconto esclusivo del 30% .


Eccovi qui anche il video con sorpresa inclusa, vi aspetto su youtube:)