Stila - Recensione Rossetto Shine Lip Color (n 07 Tina)

Eccomi qui a scrivervi del mio primo prodotto firmato Stila, il rossetto Shine Lip Color nella colorazione numero 7 che prende il nome di Tina. Il packaging all'esterno puo' sembrare comune a molti rossetti in stilo invece all'interno nasconde una trama floreale davvero fine ed elegante.

 Eccomi qui a scrivervi del mio primo prodotto firmato Stila, il rossetto Shine Lip Color nella colorazione numero 7 che prende il nome di Tina.
Il packaging all'esterno puo' sembrare comune a molti rossetti in stilo invece all'interno nasconde una trama floreale davvero fine ed elegante.
La consistenza e' molto cremosa e la coprenza e' quelle tipica dei rossetti sheer, quindi regala un leggero colore alle labbra ed una estrema luminosita' e brillantezza,questo anche grazie alla presenza di micro glitter.
E' molto idratante quindi ideale anche per chi ha le labbra particolarmente secche ed ha un fattore di protezione spf 20 quindi puo' anche sostituire il balsamo per le labbra.
La profumazione' e' molto dolce, viene quasi voglia di mangiarlo, infatti si sentono delle deliziose note di vaniglia.
La durata purtroppo non e' delle migliori,e' nella media dei rossetti sheer,un 2/3 ore.


E' un tipo di rossetto che io apprezzo particolarmente perche' molto versatile, io lo sto utilizzando sia da solo, sia al di sopra dei rossetti matt, per dare idratazione e luminosita' alle labbra, insomma lo sostituisco ai gloss.
Il prezzo e' di 5,60 euro,potete acquistarlo online su Profumo Clic, tra l'altro ora il sito ha anche una nuova grafica molto piu' intuitiva ed accogliente, quindi dateci uno sguardo, vi ricordo che le spese di spedizioni ammontano a 5,95 euro e che per ogni prodotto in piu' acquistato avrete uno sconto di un euro.