Glossybox Maggio 2012: Unboxing

Glossybox di Maggio 2012, con prodotti Blumarine,Isadora,Eucerin,Besitos e Kryolan. Codice sconto per abbonarsi GLOSSY2012IT5
glossybox-maggio2012
Come ogni mese,eccomi qui a spacchettare con voi la GlossyBox :)
Ecco qui la foto che vi mostra tutto il contenuto.
glossybox-maggio2012

La prima cosa che ha attirato la mia attenzione e' il sacchetto d'organza con i prodotti firmati Blumarine,che sprigionano una profumazione a mio avviso adorabile o forse dovrei dire romantica,visto che la linea in questione prende il nome di Innamorata!
Nello specifico contiene tre prodotti:
Mon gel moussant, Un doccia schiuma da 30 ml
Mon lait pour le corps, Crema idratante per il corpo da 30 ml
Un campioncino del profumo, con erogatore spray da 1,5 ml
blumarine-innamorata

Secondo prodotto interessante e'  della Kryolan.
Satin Powder,una polvere multiuso,infatti puo' essere utilizzata come ombretto e come illuminante,e' davvero molto luminosa.
kryolan-satin-powder
Altro prodotto di make up presente e' firmato Isadora.
Jelly Kiss n 53,pink parfait: Rossetto semi-trasparente con una formulazione in gel,infatti e' davvero leggero ed inoltre ha una profumazione molto dolce,appena lo provo vi faro' sapere com'e' la durata,ma sono certa che non mi deludera',infatti vi ho gia' parlato del Perfect Moisture sempre della Isadora e si e' rivelato davvero perfetto.
Isadora-Jelly-Kiss

Poi troviamo un prodotto dell'Eucerin.
Allergy Protection Sun Creme Gel: Un solare con protezione 25,e' un formato da 10 ml quindi ideale da portare in borsetta,infatti in estate i solari devono assolutamente essere i nostri amici piu' fedeli :)
Allergy-Protection-Sun-Creme-Gel
Infine un prodotto per i nostri capelli ,firmato Besitos.
Il lunatico liscio e riccio,un gel da 30 ml ,per modellare al meglio anche i capelli piu' ribelli e a quanto pare riesce anche a proteggerli dal calore del phone,quindi assolutamente da provare!
Besitos-gel
Che dire?Secondo me le box stanno migliorando sempre di piu' ogni mese!
Vi ricordo, se volete abbonarvi che e' possibile risparmiare 2 euro sulla vostra prima box,vi bastera' utilizzare il codice GLOSSY2012IT5 in fase di registrazione :)
www.glossybox.it