GlossyBox Aprile 2012 Unboxing!

Come promesso eccomi qui a mostrarvi il contenuto della mia GlossyBox di Aprile,questa volta ho resistito e non ho sbirciato in giro per scoprirne il contenuto,e' stata davvero dura visto che sono sempre troppa curiosa! Ma bando alle ciance ed ecco qui la box, questo mese sono partite leggermente in ritardo ma direi che e' valsa davvero la pena aspettare.
glossybox-aprile2012
Come promesso eccomi qui a mostrarvi il contenuto della mia GlossyBox di Aprile,questa volta ho resistito e non ho sbirciato in giro per scoprirne il contenuto,e' stata davvero dura visto che sono sempre troppa curiosa!
Ma bando alle ciance ed ecco qui la box, questo mese sono partite leggermente in ritardo ma direi che e' valsa davvero la pena aspettare.
Appena aperta oltre a  6 prodotti,ho trovato ben tre cartoline con sconti da utilizzare sui siti Zalando,ProfumeriaWebCowshed,uno stupendo pensiero per noi che amiamo cosi' tanto lo shopping :)
glossybox-aprile2012
Ed ora veniamo ai prodotti presenti in questa GlossyBox.
Solo a guardarli si respira una splendida aria primaverile,sia per il colore verde predominante sia per la presenza di due marchi che utilizzano  ingredienti naturali.
Il primo e' il So Pure della  Keune,troviamo ben due prodotti da 50 ml ciascuno per la cura dei capelli,sia shampoo che balsamo,entrambi per capelli secchi,quindi adattissimi ai miei
Il secondo e' Cowshed,di cui troviamo una crema idratante per il corpo da 100 ml, la Grumpy Cow Uplifting Body Lotion.
Poi troviamo ben due prodotti della Deborah Group:
- lo smalto della linea Prét à  Porter  il numero 23 (It's Evergreen).
- il trattamento idratante rimodellante per pelli secche della Dermolab (da 8 ml)
Infine c'e' il brand Evagarden, con un brillante  gloss rosso con mini glitter e dal profumo delizioso,il Brillant Lip Gloss
glossybox-aprile2012

Non vedo l'ora di provare tutto e recensirlo per voi :)
Se non siete ancora abbonate e volete iniziare a coccolarvi ogni mese con nuovi prodotti eccovi qui il link e se utilizzate il codice PROMOZA40 pagherete la prima scatolina a soli  7 euro